![]() |
Normative che verranno...
Euro 4-5-6, ABS obbligatorio, niente limitazioni di potenza per la gioia dei francesi...
http://www.motonline.com/normative/a...?codice=274813 sono ancora proposte ma penso che andranno avanti in gran parte invariate... |
questo punto, soprattutto, lo trovo ottimo:
Quote:
|
Quote:
|
....vedremo poi che, grazie ai dementi del pantaloncino e delle infradito in autostrada, metteranno anche indicazioni sull'abbigliamento..........se non addirittura ....l'Airbag....
...C'è Bombassei che li produce....ed è vice presidente di Confindustria....... |
Quote:
ci farei la firma ad avere il manuale di officina per ogni moto! (va beh che per i rottami che compro io su internet ho sempre trovato di tutto e di più) |
Con l'acquisto della mia Honda crf mi hanno consegnato il manuale (tomo) di officina.
Forse basterebbe renderne obbligatoria la consegna all'atto dell'acquisto. |
Quote:
Prima comincerà la Finlandia poi la Germania, poi la Francia, poi sarà una normativa europea e alla fine...l'Italia pagherà la multa per l'infrazione alle norme europee! E io sono un ottimista. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
le moto euro6 saranno minimo 2000 cc per andare come un 1000 di oggi....e continuiamo a farci del male....
|
leggevo oggi sulla gazzetta le limitazioni per i caschi a scodella..
dovranno esser tutti E3... il mio è E3.. ed ogni tanto lo uso (insultatemi pure) |
Io solo moto del XX secolo... credo che continuerò con questa filosofia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |