![]() |
Problema acceleratore
Oggi mi è successa una cosa un po strana, andando a casa avevo come la sensazione che l'acceleratore rimanesse leggermente incastrato. Insomma quando chiudo il gas rimaneva leggermente accelerata e poi piano piano si abbassava, come se avesse un lieve ritardo.....
E il problema è che me lo fa pure in accelerazione quando cambio da una marcia all'altra. ufff:(:(:(:( |
Cavo acceleratore logoro?
|
Hai fatto recentemente un tagliando e/o aperto la scatola del filtro aria? In questo caso potrebbe essere il cavo mal posizionato. Succede.
|
mmmm ultimissimamente, roba di una settimana fa... ho fatto il richiamo dell'antenna anulare, non vorrei che fosse quello visto che mi hanno detto che dovevano smontare il manubrio.... però possibile che salti fuori ora dopo una settimana????
|
A volte, nelle auto, può verificarsi quando il livello dell'olio motore è troppo alto, ma non so se la stessa cosa può capitare con le moto...
|
Alcune volte è successo anche a me,ADV '06.Spengo la moto,riaccendo e torna tutto normale.Non credo sia un problema del cavo del gas...
|
molto bene, stasera arrivo a firenze e la moto si spegne... all'improvviso... adesso non va manco più in moto......AIUTO!!!!!!
|
bene, ora puoi andare in officina, sicuramente sveleranno l'arcano in cambio di qualche centinaio di euri.:-o
|
bha io spero che la stillnuovo mi copra tutto, il problema è che sono "fuori sede".....porc......
mi sa che è il modulo che controlla la pompa benzina.........uff |
non può essere che ti sia inceppato il dispositivo dell' anticipo??? (aria tirata) che ti ingolfa la moto ?????
comunque buona fortuna .... |
di che dispositivo parli scusa?? non ce l'ho presente..
|
ok confermato, era il modulo della pompa di benzina..... Lavoro da 10 minuti mi han detto dal mec... peccato che debbano aspettare l'ok dalla bmw per la garanzia e io rischio domani di dover andarmene in treno e lasciare la moto a Firenze...... tutto per la burocrazia.... ma porc....
|
E' successo anche a me l'ultima volta che l'ho presa, verso fine giro.
Avevo ipotizzato un ingrossamento della manopola dovuta ad una mezz'ora di manopole riscaldate al max, pensavo di dare una lubrificata domani, come letto su altro tread. Opinioni? |
Dopo aver cambiato il modulo della pompa di benzina non me lo ha più fatto sto scherzetto.... Può darsi che era quello difettoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |