![]() |
Scambio SELLA bassa - 1150 ADV
Scambio sella bassa nera del 1150ADV con sella alta ADV.
E' in buone condizioni generali, a chi lo desidera posso mandare delle foto |
io ho la sella alta nuova nera. ti interessa?
|
Quote:
Quote:
|
sella adv 1150
200 spese comprese?
|
200eur per una sella nuova è un buon prezzo, ma io non ci arrivo.
mi accontenterò di un usato. grazie lo stesso |
Quote:
sto trattando l'acquisto di un 1150ADV con sella nera alta modella particolare con gel confort. Solo che ahimè se mi rimane la sella alta io non ci vado mica in giro. Nel caso concludo ti interessa lo scambio? Mi mandi foto o ne parliamo in MP grazie t. |
con piacere, se mi fai avere la tua mail ti mando delle foto
|
...nessuno sotto il metro e 80 che cerca una posizione più confortevole?? :)
|
Se vuoi io ho una sella alta originale in più: è in ottime condizioni ma con una marcata segnatura ( quella classica della colla ). Se vuoi un paio di foto te le mando. Ho messo l'annuncio su subito a 150 euro, ma con ritiro a mano.
Non voglio discussioni sulla segnatura quindi preferisco che la si veda dal vivo. Edit: ho visto solo ora che sei siciliano. Mi sa che il ritiro a mano è un po' problematico :) |
|
Quote:
Ciao io ho una sella alta ADV senza fodera ( la volevo portare dal tappezzierie per scavarla e per farci una sella bassa) ; scambiamo? Una domanda: ma la Tua è orginale bassa oppure è una sella modificata? |
quella che ho come puoi vedere dalle foto è la sella bassa originale bmw. ed immagino anche quella che hai tu sia adventure STD originale, giusto?
La cosa mi interessa, puoi mandi delle foto all'indirizzo miuse.m@gmail.com? Grazie |
Scambio fatto! :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |