![]() |
Cerchi a raggi Kineo Big Enduro
Qualcuno di voi sa qualcosda in più su queste ruote qui?
Premettendo che non so quanto costino, pensate possano essere una valida alternativa agli originali o hanno valenza prettamente estetica (per chi piacciono, ovviamente)? PS: scusa Stuka se ho postato un nuovo 3ad sui cerchi a raggi ma ho cercato e non ho trovato altro nel forum PPS: si vede tanto che c'ho un gorilla sulla schiena per sti raggi? |
Mooooolto belli!
|
ti ho modificato il titolo ...
mai visti, sembrano belli, bisognerebbe vederli montati |
sono veramente molto belli.
ti sei gia informato sul costo??? |
Costeranno sicuramente pochissimo...
Magari se li facessero anche neri... |
fanno gola veramente.
battezzo un 2500 euro per la coppia |
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=5145146 ;):lol: ciao bissio |
quelli ADV neri dal conce costano 980,00 euro l'uno!!!!
|
Quote:
Ma poi è morta lì o qualcuno li ha acquistati? Comunque all'EICMA andrò a vedere e toccare con mano :arrow::arrow: |
Quote:
ho interpellato due o tre rivenditori ma non ho avuto risposte soddisfacenti, di sconti non se ne parlava proprio. Forse erano convinti di essere subissati dalle richieste, poveri illusi :lol: All'eicma voglio provare di nuovo a chiedere se si possono avere ad un prezzo ragionevole, se l'incaricato mi indica un posto dove non abbiano la puzza sotto al naso.......bene, se no che se li tengano. |
sicuramente sono meglio degli originali, almeno non dovrebbero storcersi, ero partito in quarta poi ho ricevuto la risposta ai miei interrogativi.......
Buongiorno e grazie per la sua mail. Le ruote saranno disponibili per BMW R1200GS a partire da fine luglio Il prezzo consigliato al pubblico IVA esclusa è di 2.139,00 euro comprensivo di tre dischi Wave Caratteristiche ruote: Cerchio forgiato in alluminio 7000. Colori disponibili: titanio, magnesio e nero Mozzo forgiato Kineo in alluminio serie 7000. colori disponibili Titanio e Magnesio Raggi inox a doppio diametro 5,00 / 4,00 mm. Ruota anteriore a 28 raggi, ruota posteriore a 32 raggi. Nippli in lega. Misure: anteriore 250x19, posteriore 425x17 A sua disposizione per ogni chiarimento in merito Cordiali saluti F.Alesina Carat ........... e mi sono ammosciato |
bella bastonata, indubbiamente le caratteristiche tecniche e merceologiche sono il top...ma minkia...:mad:
|
Sono il top!
Prova a chiamare Assemblaservis di Padova lavorano a stretto contatto con la ditta dei cerchi lincati che mi sembra di Milano, ed il preventibo era intorno hai 1800+-. |
Quote:
è possibile che si storcano meno facilmente, però una volta storti, secondo me, sono addirittura più difficili da raddrizzare. |
Ti quoto "CIT"
|
Quote:
Mi sa che glieli lascio...:( |
Si....ma che spettacolo!!!! a me la :arrow: sta salendo un bel po' :):)
|
Visti dal vivo, mooolto belli ma alquanto expensive...
X l'hp2 mi pare che la coppia costasse sui 1800 scontati.. |
la scimmia sta tornando all'attacco...........
ho mandato una richiesta preventivo ad Assemblaggi Service s.a.s. vi terrò informati. per Ciuupa : dove li hai trovati a 1800 ?? |
ce li ha everup, bellissimi e ben fatti, costo circa 2500 € x il gs 1200 con 3 dischi wawe
|
se è per quello.......li ho già trovati a meno.
Ma è troppo lo stesso. Sui 1800 cominciamo a ragionare. |
questi costano molto meno e sono dei veri cerchi a raggi non in lega :
http://www.alpinaraggi.it/index.php?...ts-bmw&lang=it ah già, gli Alpina non te li danno con i dischi, ma mi sembra che siano ancora compresi nel prezzo della moto, o sono diventati un optional anche quelli? |
ma gli originali bmw che è risaputo che sono dei cessi quanto costano ,'????????è
|
boh, usati chiedono 1000/1100 (e non si sa mai in che condizioni sono e perchè il proprietario se ne vuole disfare...), credo che nuovi costino intorno ai 1900.
Rufus, l'Alpina è di Lomagna, c'hai mica qualche parente o amico che ci lavora? ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |