![]() |
Quale moto con meno di 1500-2000 euro?
Ciao a tutti!
sono qui per chiedervi un consiglio... quale moto prendereste con un budget di 1500-2000 euri?considerando che un'enduro stradale la ho già e non ho intenzione di cambiarla escluderei moto che si sovrapporrebbe come tipologia, e sarebbe più da usare come moto "invernale".... insomma...che consigliate?:!::blob::blob::blob: grazie mille:) tommy |
una Honda stradale di metà anni 80 (CBX 750 per ep) ;)
|
Un vecchio K, da sistemare s'intende.
A 1500€ per esempio c'è l'ottimo K75 RT di motobobo che peraltro non abbisogna di nessuna operazione se non usarlo. |
Un K75, costano poco e non danno grandi problemi
|
mi terrei i 2000...............
|
guarda che se ci aggiungi 500 euro ti prendi "la moto " un k1200rs prima serie :!:
|
Quote:
|
Per uso invernale?
Una bella vespa col parabrezza.:lol::lol::lol::lol::lol: |
Un abbonamento del bus e la settimana bianca in trentino :)
|
sicuramente il BMW C1 , ieri (nubifragio a Savona ) ho girato con il C1 ....
|
|
la scorsa primavera c'era un TDM 2004, non ricordo i km ma non tantissimi, esposto in conce yamaha, quindi con un anno di garanzia, a € 2.400. Da qui in giù credo che si possa trovare un po' di tutto.
Indirizza un po' più precisamente. |
una bella vacanza a Sharm con coperta all inclusive albergo a 5 stelle:arrow:
|
io direi nell'ordine:
1. Moto Ondoso (problemi con lo smorzamento degli ammo, però); 2. Moto Rotatorio (qualche anno fa era di moda, oggi è in declino); 3. Moto Uniforme (è quello che sta sostituendo il quello del punto 2.); 4. Moto Permanente (attento ai riccioli, ma non sulle gomme); 5. Moto turbolento (usata dai partecipanti al Mukken). Spero di essermi capito! . . . . . . . . . . . . . . . . :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Faccio Outing....dopo essermi mangiato i cojoni per la vendita del mio rimpianto Tenerè del 1984........ultimamente sto maturando una scimmia (o carogna che sia!!) che, oltre ad essermi sulle spalle ad ubriacarsi di Negroni......mi sta portando, con un budget molto inferiore (non oltre i 1000 compreso passaggio) a cercare un mezzo "da cazzate"....
un bel mono 600 / 650 cc Honda o Yamaha......tanto per..... |
Per quella cifra posso darti la mia trickerina, non protegge un razzo ma quando nevica ci si diverte da matti nei prati...
|
consiglio qualsiasi mezzo, purchè assolutamente diverso da quelli che hai in garage. le moto "totali" non esistono. Hai un gs ? prenditi un 600 radiato per andare in pista 3 volte l'anno. io farò così...
|
Honda Transalp XL600V.....ci vai a capo nord e ritorni senza il minimo problema.
|
|
moto per l'inverno? K
|
pesca grossa ?
|
Per l'inverno prendi senza dubbio alcuno il miglior k che trovi a quella cifra.
Potresti anche aggiungere qualcosa e prendere ''la moto'' k1200rs |
Rieccomi ragazzi,scusate se non ho risposto prima ma ero lontano dall'amato pc(:lol::lol:)
comunque... per intenderci cercavo un qualcosa del genere scrambler o naked o qualcosa di più stradale della mia (che già in parte lo è volendo essere precisi,ma mi riferisco sopratutto a livello estetico eheheeh), possibilmente d'epoca così da ridurre i costi di gestione al massimo, in effetti avevo valutato anche i K come molti di voi mi hanno già consigliato, e a loro chiedo?quale versione sarebbe meglio?75 o 100? avevo inoltre valutato alche le "piccole" r45-65(che trovo bellissime),ma i prezzi trovati erano malauguratamente troppo per le mie miserrime tasche da studente-tirocinante,e pesare sui miei genitori con un'altra moto mi sembrerebbe stupido ed ingiusto nei loro confronti... ma tornando in tema: altre eventuali moto anche allontanandomi dal marchio dell'elica....? |
p.s. dettaglio tecnico non indifferente...sono alto 190 e peso sugli 80 kg...:)
|
Sei messo male figlio mio, investi i 2000 euro in cibo ipercalorico. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |