![]() |
Riser su HP2 enduro
Li ho comprati (touratech) ma mi è venuto il dubbio, come già successo con altra moto, che poi si tirino i fili di frizione e freno.
Vi risulta? |
attendo notizie dai guru, gli ho comprati pure io e sono in attesa che arrivino
|
Al limite nei tornanti a dx rimarra un attimo puntata.....aiuta:lol::lol::lol::lol:
|
Io li ho montati, tutto ok!
|
Li ho montati anche io. Tutto OK.
|
L'unico consiglio che posso dare è quello di stare attenti alle viti se necessita la sostituzione.
Se non sono originali le viti, possono solo essere o di acciaio inox (quasi mai!) oppure di un materiale scadente che le inchioda negli alloggiamenti dopo qualche tempo. Attenti quindi alle fusioni di cui sono fatte, perchè per ridurre i costi sono realizzate ad iniezione di polveri e poi scaldate per la solidificazione. Quando tenti di svitarle poi si spezzano dentro e sono cavoli amari! Soluzione: sostituire tutte le viterie con l'inox e chiudere con la chiave dinamometrica |
Confermo li ho montati irei da massimo motocicletta, che ha avuto una pasienza enorme a sopportarmi.......... tutto ok
|
Vantaggi? Posizione più eretta e spostata verso dietro?
Già di default non vi è la possibilità di "giocare" con quelli di serie?Invertendo le posizione intendo... In sostanza perchè cavolo li avete sostituiti ???:) tnx |
Penso lo abbiano fatto per agevolare la guida in piedi in off...
|
Quote:
sul k300 ne ho messi addirittura 2!!! |
stesso motivo... per l'hp2 è una minimoto
|
Per l'altezza? Ahahahahah!!! Allora Sprofondo si è allungato?
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Tu fabio invece vedi di inforcare la retta via....invece di scrivere.....;).....:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
....ed io che pensavo che voleste trasformare le vostre hp2e in moto custom :):) Tipo chopper!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |