![]() |
Ktm 990 smt abs
Presentata a Colonia la KTM 990 SMT con ABS.
C'è anche una 125 che fossi stato un ragazzo mi avrebbe fatto sognare... |
Era ora! La 125 merita
|
Sarà sicuramente un ABS stratosferico, visto che ci hanno messo 2 anni per farlo...
p.s. io sino a 50 giorni fa avevo una SMT senza ABS che ora molto probabilmente è in vendita a pezzi su e-bay per quelli che vogliono risparmiare dato che i pezzi di ricambio sono troppo cari. |
Cazpio, mi spiace Oro
|
spero abbiano messo anche la manopola per il precarico del mono, che magari era anche ora..
|
Copia incolla con l'ABS della ADV...ma questo sarà superfico perchè avrà taratura resing...
Senti ma non ho letto post sulla tua smt! come è successo??? |
La moto è una figata, il precarico?!?!?!?, berta vai a cagare e dagli del gas zioporKo
|
Quote:
Rubata sotto casa il 20 di agosto, era chiusa con catena e bloccasterzo ma non legata ad un palo e quindi quasi sicuramente portata via con un furgone. Evidentemente i ladri di Milano non vanno in vacanza in agosto, ci vanno poi con i soldi fatti con le moto rubate. Per fortuna (pagata a suon di euro) la moto era assicurata. Ho fatto l'altro giorno la perdita di possesso al PRA + l'estratto cronologico (58 euro + 1/2 giornata buttata via, questo paese meraviglioso riesce a speculare anche sui furti... :mad:). Chiuso per sempre con BMW e deluso da KTM Italia, aspetto il Salone di Milano per decidere cosa prendere, la nuova Triumph Tiger 800 XC è una seria candidata. Mi piacerebbe fare la Via del Sale e tornare a fare qualche smanettata fuori dalle strade asfaltate. Vedremo |
Quote:
|
Quote:
|
Teccor ti aspetto per andare a fare off.
|
Mauro prendi su e vai, la Linda non vede l'ora che ti togli dai maroni :-))
cisaiolo ti aspetto io da noi HAHHAHHAH ciao bèl !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |