![]() |
Quanto mi devo tenere ancora 'sto aggettivo?
Sua eminenza, ho sopportato e sopporto il titolo di "pivello" con senso del dovere e rassegnazione, come è giusto che sia. Ma,visto che questo forum non lo legge proprio nessuno, le confido che mi sta un po' sui santissimi ed in cuor mio oso chiederle: "quando posso sperare di liberarmene ed essere "mukkista" a tutti gli effetti?"
Con deferenza... |
Cosí rischi che rimanga a vita :evil4:
|
Oddio, questo rischio? :rolleyes:
Mi appello alla clemenza del Webmaster. :!: |
c'è crisi.....il cambio di un sottonick ha un costo che al momento non possiamo sostenere e quello dell'ufficio richieste è stato messo in mobilità ........pazienta qualche mese magari se riusciamo a prepensionarlo facciamo un bando per assumere qualcuno con contratto a termine
|
deve essere la giornata dei Veronesi anomali ...
|
sarà il tempo...
|
dai Trottalemme....muovi il culo e vieni a mangiare un boccone con noi ;) :)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=289736 |
Avevo già visto il 3D e l'idea mi piace. Aspetto ad aderire ancora oggi e domani per vedere se costole e clavicola mi consentono di godere la compagnia.
|
puoi arrivare anche senza avvisare......come già detto nella discussione non è un problema di posti.
|
Quote:
|
Sua eminenza... niente, è solo per non essere travolto dalla coda dei supplicanti.
|
Giulio giulio...
scrivi tanti bei posts così diventerai un mukkista doc! |
Grazzzie del consiglio, ma... una parola scrivere tanti "bei" post!
E poi, come diceva il grande Totò: "gli esami nella vita non finiscono mai". |
Totò la vedeva giusta... ;-)
|
Eminenza, mi permetto sollecitare una risposta, almeno un cenno... che so... una smorfia.
Sa, ho una certa età... e quel "pivello" mi pesa come... come... come... la prostata ormai. In realtà, mi basta avere la speranza che... che so... magari con n post, mi affrancherò da questa condizione... |
Scrivi Giulio, scrivi! scrivi nel Walwal e nella stanza della tua moto.
Scrivi tanto! Non insisterei sul cambio del sottonick, potrebbe succedere qualcosa di cui ti pentiresti... :lol: |
Tritamelle?
|
siamo rovinati...
|
Quote:
nicola66, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. |
Quote:
purificati flagellati pentiti prostati |
Quote:
ma di cosa ti lamenti? Io ho mukkista doc, che i boxer li vieterei con una risoluzione dell'ONU. Vuoi far cambio? ti cedo mukkista in cambio di pivello. |
olè!
si apron le danze... |
Quote:
interessante ... |
Quote:
Quote:
|
si , va bene, ma un metro di paragone, un parametro, un'indicazione sugli scatti di anzianità.... è chiedere troppo?
a me, dopo 10 bmw , essere ancora un novellino mi sta stretto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |