![]() |
Antifurto
Ho fatto mettere l'antifurto dalla BMW. -GEMEL-TXSHS-
Io forse sono poco intelligente, ma leggendo le istruzioni non ci ho capito una beata fava. Vado a tentativi, e alla disperata lo disinserisco inserendo la chiave. Qualcuno più intelligente di me ha capito come funziona ed è in grado di darmi informazioni un po dettagliate? Grazie |
Praticamente hai l'originale bmw?quello sotto il codone?e cosa vuoi sapere?cè l'ho anche io.
Enzo |
Tastino rigato: inserisci
Tastino liscio: disinserisci |
Mi riferisco al telecomando......
|
credo che almeno quello lo abbia capito,sono i soli due tasti:mad:
|
forse intende come selezionare i suoni?
|
Quando la mattina vado a trovarla e disinserisco l'antifurto devo accendere in quadro, e a volte anche per inserirlo.
Preciso che non ho fatto nessuna programmazione. Mah. Grazie |
Quote:
|
se pigi il pulsantino sx inserisci ma devi premerelo per piu'di 2-3 secondi,destro fa'l'inverso.
il mio se sono piu'distante di 2 metri non va',cambiata la pila del telecomando è lo stesso,devo provare a cambiare le pile interne della centralina,tra'l'altro me lo ha segnalato sul display un paio di volte. per il resto le varie combinazioni di metterlo con la chiave invece con il telecomando sono segnate sul libretto. comunque sia se lo metti con il telecomando lo puoi togliere anche con la chiave appena la inserisci nel nottolino. Enzo |
Quote:
|
Sì, a me è capitato. Penso che segnali che l'allarme è entrato in funzione almeno una volta. Però spesso mi lampeggia anche se non ha suonato (almeno credo...).
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non sbaglio continua il lampeggio perche'segnala che quando era inserito è entrato in funzione.
Enzo |
Quote:
|
Quote:
La mia anche girando la chiave la spia si spegne dopo qualche istante. Hai controllato sul manuale, che ora non ho sotto mano, le ventuali opzioni di programmazione? Alez |
Ciao, qualcuno potrebbe inviarmi le istruzioni dell'antifurto bmw su piazza-alessandro@hotmail.it ? Io ho una R1150R, grazie.
|
Quote:
|
cmq anche io mi ci ho capito tanto di solito sfilo la chiave e via poi infilo la chiave e per avviare la moto devo pigiare il tasto rigato ma questo succede anche se non sfilo la chiave
|
Quote:
Grazie mille, la mail è u00328431@alice.it Lamps! |
Quote:
fatto |
ma ti è arrivato?
|
opsssss ho sbagliato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |