![]() |
Consiglio per gli acqusti!
Buona sera a tutti.
Sono nuovo e questa è la mia seconda discussione. Sono già a chiedervi una piccola consulenza...anzi grandissima. Sono felice possessore di un 100 paris dakar come detto nel mio primo messaggio nella sezione dei saluti. Vorrei affiancare una moto piu' moderna e non so se acquistare un 1200 (mi piace l' adventure anniversario) o un k 1300 lt. Faccio poca strada ma quando la faccio vorrei una moto confortevole anche con passeggiero. So che il GS è comodo e non ho mai provato il K 1300. A livello di guidabilità, facilità e piacere di guida quali sono i principali punti a favore o contro per entrambe. Grazie per la consulenza e spero di rendermi presto utile a mia volta. Pietro Colabianchi. |
Ciao, anche io non ho ancora provato il K ma mi sa che ha un impostazione sportiva quindi col peso caricato in avanti, sicuramente il GS per andare in 2 è meglio...;)
|
Quote:
Comunque il K non lo conosco, anzi conosco bene solo il 100 8V. Se ti piace il 100PD e ricerchi solo la modernità senza stravaganze o sperimentazioni vai tranquillo con l'ADV. |
Quote:
e poi, non buttare i soldi, devi risparmiare per farti la special... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |