![]() |
ma di pistoiesi ci sono o no qui dentro???
:wav: volevo sapere se oltre a me e Davibona ci sono altri pistoiesi o vicini,
anhe erchè magari un caffè al SIGNORINO o PORRETTA si potrebbe organizzare. Non con questo voglio escludere i Pratesi o Lucchesi (Merlino) o Pesciatini era solo per fare un giro di sms e trovarsi su il sabato o domenica per fare 2 chiacchere da BAR APPUNTO ciao |
Il mio numero ce l'hai... :eek:
Ma ti dimentichi sempre di me !! :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:mad: :mad: :mad: non fare il piro, hai ancora il vino mio !!!!
una cosa non mi dimentico mai più le boccie della tipa di velmotor :mad: :mad: :mad: |
Io sono di montecatini e stiamo organizzando insieme ad altri amici, se guardate il forum quelli che guardano il panorama/garmisch partenza di non iscritti a club, ho riportato il programma che si dovrebbe tenere nei giorni 01/02/03 luglio 2005 per raggiungere il raduno di garmisch senza tralasciare quello dello stelvio che credo si svolga sempre nelle stesse date.
un caloroso teo |
io sono pisano
|
Info
Ciao gente, io al signorino ci sono stato anche la domenica passata....
EEEE |
Quote:
il vino tuo se lo sarà bevuto con gli amici ...una bella ciucca e via !!! ciao amici miei !!! la prossima volta vi porto vino e dolcetti.....buoni buoni quelli da puciare dentro al vino !! |
ciao carissimo, come procede il restauro della super mucca azzoppata sull OPPIO???
hai trovato quasi tutto?? OPPURE ANCORA NULLA??? ma lo sai che ho ancora il volvone fermo a milano?? se aspettavamo quello per partarti la moto stavamo freschi ciao andrea |
Ciao Andrea, te lo dicevo di cambiare il volvone "Spilorcio" :mad:
Passati i prob. fam. non mancherò alle tue Kiamate ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |