![]() |
Stordita al volante
Rientrando a casa sotto la pioggia una gentile signora in automobile mi ha fatto una inversione ad U all'improvviso.
Non sono caduto e non ho sbattuto perché: a. Diffido di tutti quelli che vanno in giro con più di due ruote, esclusi i sidecar. b. Guidavo una veterana dalla frenata non particolarmente energica e pioveva: ero a 30 km/h. Ovviamente non si é fermata ed io non l'inseguita perché ritengo che il destino prima o poi farà giustizia. Le ho augurato solo che le venisse addosso un furgone guidato da uno straniero senza documenti ne assicurazione. Senza feriti naturalmente, ma con un bel quattromila euro di danni alla macchina da pagarsi. |
ti capisco il + delle volte con la scusa che vanno a 30 all'ora se ne' sbattono di tutto e di tutti . tanto loro vanno piano :mad:
|
..kazz..in effetti è un attimo, bisognerebbe sempre andare ai 30 km...
|
ops scusa avevo capito che era la stordita ad andare a 30 all'ora . allora ha fatto bene :lol:
|
Quote:
In effetti ho avuto parecchia fortuna. |
Sei un signore ed un galantuomo.........
|
La prudenza paga.
Lieto che ti sia andata così. Per il resto, vale il solito vecchio discorso della mancanza di controllo sulle strade, che, purtroppo, costituisce parametro "di progetto" del proprio comportamento. |
Enzo,ammiro la tua pacatezza,io,non ce la faccio....
ne vedo/subisco troppe in giro,ho perso la pazianza |
Rissare non serve, perché non si sa mai chi si trova.
Magari quella che sembra una tranquilla signora di mezza età é una balorda o ha il fratello o l'amico che sono dei randa. |
Sei molto saggio.In che zona di Milano è successo?Magari la prossima volta la centro io con l 84 o la 66.E ti vendico!Scherzo
|
Girare per Milano in moto è veramente un'avventura.
Giornalmente si ricevono attentati alla propria incolumità e regolarmente se si cerca di far valere le proprie ragioni come minimo si riceve un bel vaffa. Nella migliore delle ipotesi.......................un "scusa non ti avevo visto !". |
Quote:
Milano è una giungla! |
Complimenti per il self control... io sarei stato di certo piu' aggressivo... e forse avrei avuto torto...
|
Purtroppo di imbranati alla guida se ne vedono parecchi
|
Quote:
|
bravo che vai piano quando piove
|
Quote:
|
Quote:
mi inchino ;) |
mannaggia.. tutti i giorni!
e meno male che è andata bene! |
mi spiace per la storia, finita bene...
Potresti inviare alla gentile signora un bel certificato medico con comprova dei danni cardiaci subiti e ne chiedi i danni :lol: (Scherzo, ma ogni tanto bisognerebbe farlo..) |
Questa mattina viaggiava tranquillo sulla sopraelevata nella corsia di destra
Alla mia sinistra avevo una smart sponsorizzata dalla ASdoMar con disegnato dietro un grosso tonno. Viaggiamo a 50 all’ora affiancati per qualche centinaio di metri seguendo il flusso delle auto. Improvvisamente il tonno decide di spostarsi sulla corsia di destra come se non ci fossi. Freno e riesco a non essere colpito dalla sua fiancata. Va beh che a Genova è venuta un’alluvione ma essere centrati da un tonno in sopraelevata |
pensa fossse stata "AsDoCess"
|
fossi stata io al tuo posto, le rimbombavano ancora le orecchie per l'eco delle mie maledizioni....
|
si é dileguata e non avevo voglia di inseguirla. Per farle cosa poi oltre ad ingozzarla di insulti ?
Se una persona é così stupida da fare una azione simile non capirà mai fino a quando non succederà a lei medesima. |
è verissimo, diffidare dalle sardine in scatola.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |