![]() |
Marmitta
Semplice curiosità, nel rt 1200 la pancia della marmitta si scurisce, dopo molti km, come nella rt1150 o resta sempre bella?
Grazie Domando in quanto, nella 1150 tende a scurirsi e a sembrare come arruginita nella parte vicino ai collettori. |
Cosa intendi con 'dopo molti chilometri'? La mia a 90000 è ancora come nuova, e non ne ho viste scure sui 1150. E' proprio un difetto che non mi pare che abbia
|
Essendo cromata, non arrivando credo alle temperature dei collettori, non dovrebbe scurirsi.
|
Devo capire cosa intendi per "la pancia della marmitta", ma la mia dopo 73kkm è ancora come nuova, diversamente dai collettori che non c'è verso di tenerli a posto.
|
Perchè si dovrebbe annerire?, la mia a 70kkm è ancora perfetta, invece i collettori dopo l'argilla spagnola no.
|
che sia semplice sporco incrostato?
|
No una volta tolta la crosta che si era formata i bei riflessi blu sono scemati in un colore indefinibile:mad:
|
Forse parla del padellone = catalizzatore ... il mio è tutto un ammasso marrone ... che schifo
|
AAaaaaaahhhhh ma allora ditelo... se parla del padellone, ok. Ma resta abbastanza nascosto da non farci poi troppo caso... :lol:
|
la mia è cromata ma sotto la pancia è tutta blu anche il tubo che porta alla marmitta,dipende da quanta autostr e a che velocità tieni. di cromate non ne ho viste molte di scottate ma come dice daniele è sotto e chi se ne frega
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |