![]() |
Vendo HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA CLASSIC '06 - FLHTCUI -BIANCO PERLATO
|
Ho capito: dopo aver smesso di lavarti per sembrare un vero biker, ti hanno cacciato di casa e ora re-setti le tue priorità in vista dell'inverno....
Mi pare una mossa intelligente ma valga come UP. Bella moto! |
Bellissima!
Up Up!!! |
minchia che ravatto...oh... :lol::lol::lol:
accetti permuta con vespone px200? :rolleyes: |
:lol:hihihihi...:lol::D:lol:
moto acquistata con grande, grande entusiasmo...:eek: ma...forse è troppo "oggetto" e poco moto...:confused: @luke....grande px e W i ravatti!!!!!!!!!:lol::D:lol: |
Lo fai perché hai letto la mia prova? :lol:
|
no, ma ..... + o - ..............
|
Quote:
perchè poco moto ... ne ho provata una la scorsa settimana e l'ho trovata estremamente equilibrata ed usabile ... almeno io me ne sono innamorato e ad avere la possibilità la comprerei pure subito ... |
Attento GIOB a questo tale Alpheus.....è lui che ha "traviato" Archimede, vendendogli il suo K100..... :tongue3: :lol: :lol:
Un UP :wink: per Giob.............ed un saluto :D a Giulio/Alpheus |
Bella up up up
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . ciao giò ... bellissima :eek: il 1450 poi indistruttibile... ;) |
per me è spettacolare! :D:D:D
|
kappista...si dice kappista ...Totò!:lol: guarda che con Motobobo organizziamo una k-spedizione a Casarano!!!!:lol::D:lol:
sabato parlavo con l'amico max http://www.msartrix.com/ ...gli ho detto che mi sta passando la :arrow: e lui ha replicato dicendo che le H-D vanno capite...ci devi essere tu, la tua H-D e la strada...andatura easy...yeah! sapevo a priori tutto ciò...ma forse non è il momento giusto x me...sto trovando + soddisfazione a guidare l'R65!!!:confused: |
mamma mia ke mooooootooooooooo !!!!!!! fa paura,un up x te!!!:!::!::!::butthead::butthead::butthead:
|
Quote:
|
prima o poi totò.....;)
gmt.marco.... è moooolto vicina a casa tua! se la vedi ti spaventi sicuramente...:D |
... permutina ... immaggino di no vero??? k1300s .... la trovi poco più giù tra gli annunci ....
|
porka pupazza ragazzi mi sono fermato dal conce a vederla............maestosa!!!!!!!!!!!!!!:blob::bl ob::blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob ::blob:.......superrrrrrrrrruuuuuuuppppppppppppppp ppp!
|
giob,
è quello che dico io a filippo,non sei ancora maturo per hd....come parlare a un muro.....:mad: |
a me me pias
|
La Dama Bianca, Bellissima. :)
|
Scusa :angel4: Le pedane ... avanzate .... le hai avanzate da quale altra moto ???? :weedman: :lol:
Slendida.....complimenti...ti serva come uppete.... |
Quote:
Pure io. Purtroppo non è il momento ma potendo te la compererei subito. |
Quoto Tricheco!! Up!!:eek:
|
ehmm...le pedane avanzate....vabbè!!!!:lol::D:lol:
grazie per i complimenti...in effetti è.....bellissima!!! se qualcuno volesse proporre permuta in MP ... si fanno 2parole! (thks x offerta k1300, ma nn interessa) oppure, entro fine Ottobre prezzo senza permuta 17.900 + voltura (100€) !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |