![]() |
attacchi ZUMO 660
mi pare che c'era già qualcosa, ma non trovo!!!
comperato ZUMO 660, però i due attacchi proposti non vanno: la staffa a U è fatta per manubri a sezione tonda tipo ciclistico mentre la proposta del supporto morsetto frizione/freno non è parimente applicabile. Qualcuno mi può dire come ha risolto? Poi i cavetti andranno sottoserbatoio e collegherò la sola alimentazione che gli altri non mi servono, almeno per il momento. Grazie per gli eventruali contributi Lamps |
provato a dare un occhio alle alternative proposte da Ram-Mount?
www.ram-mount.it |
cicanera, sarebbe importante sapere su che moto intendi montarlo, cmq in questo caso, forse l'unico, mamma bmw a fatto per il gs 1200 un archetto ed un supporto per il 660, che non costano di più di touratech o altri produttori. poi viene venduto anche il cavetto per raccordarsi al can-bus sotto al fanale
|
Sono interessato anch'io agli attacchi dello zumo 660 e nello specifico, per GS1200 Adventure. E' possibile fissarlo all'archetto superiore del cupolino con gli accessori forniti? Oppure bisogna acquistare a parte un supporto specifico?
Grazie!!! |
per il traversino superiore dell'ADV io ho adattato il vecchio supporto touratech del 550..ora trovi quello apposito per il 660
|
Quote:
andrò dal conce oppure...autocostruzione! Ciao |
ero convinto volessi montarlo sulla vespa 50 special
|
Io ho da poco acquistato l'archetto supplementare originale (42,00 euro) e l'ho montato sulla STD 2009. Ti premetto che ho il supporto in alluminio touratech con serratura laterale. La staffetta a sgancio rapido della bmw costa "appena" 48,00 euri. Considerando che di rapido a me non serve nulla ho preso una piattina da 1 metro di alluminio da bricofer (2,65 euro) e ho realizzato due staffette a U, poi 4 cavicchie (1,65 euro) un po' più lunghe di quelle touratech ed il gioco è fatto. Qualche fascettina per fissare il cavo lungo l'archetto, fino al connettore. Il cavo in eccesso l'ho raccolto sulla staffa di raccordo tra canotto di sterzo e strumentazione.
|
Anch'io volevo costruirmi l'attacco all'archetto superiore (ho un Adventure) del cupolino, ma non avevo molta voglia e quindi mi sono preso l'attacco a sgancio rapido e il cavetto di alimentazione originali BMW. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi lo zumo660 e poi vi posterò le foto.
Lamps!!! |
Perchè anche il cavetto?
|
Per alimentare lo Zumo direttamente dall'impianto di bordo, attraverso la presa predisposta sotto il radiatore dell'olio. Così Quando spengo la moto, non devo preoccuparmi di staccare nulla e non sono costretto a collegarmi direttamente alla batteria.
Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©