![]() |
Stampanti
Causa cambio tecnologia di stampa cedo :
2 Epson Lx300+ 1 Lexmark 2400 1 Epson LQ 680 1 Epson C65 1 HP 550 Per un totale di Euro 150 In omaggio NEC P 7+ (per il vostro Museo !) Per foto e notizie contattatemi in MP http://lh5.ggpht.com/_4BKY_DvOnlk/TK.../IMAGE_291.jpg |
ehm... alex, scusa se mi permetto..... ma non ti converrebbe indicare anche dei singoli prezzi (anche simbolici) e proporre anche una vendita "al pezzo" ?
Mi pare piuttosto difficile vendere 6 stampanti in blocco. ;) |
Quote:
Dimenticavo consegna o Roma o Viterbo o altro posto entro 80 Km di raggio da Viterbo |
Non è che ti stanno scappando degli zero di troppo nei prezzi?
prendila come una battuta/consiglio, ma una HP 550 (stesso discorso per la Epson - ah, controlla bene il modello, la C65 non esiste.. o 64 o 66 ) è già tanto che non debba pagare tu qualcuno per smaltirla ;) una multifunzione inkjet la paghi 49 € nuova e con le cartucce da mediaworld, capisciammè. se vendi la 2400 a 150 € poi ti faccio un monumento! :D il mio tecnico ce l'ha in vendita a 19.90 € con una nastro nuovo dentro, da mesi, pure su ebay, e non se l'è filato nessuno. non voglio fare il palloso come quelli che ti vengono a dire a quanto vendere la moto perchè blablabla, ma, da uno che nelle stampanti c'affoga da mattina a sera, ti voglio solo dire che a quelle cifre non le vendi (specie se poi dentro non hai cartucce nuove...). ciao ;) |
...pensavo fosse uno scherzo :lol: ...non è uno scherzo :confused:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |