![]() |
S 1100 .."IL" rimasto??
uhè giovini!!
qui che fate tutti i fighetti "vantandovi" di avere una "S" nella sigla :lol: ma sono l'ultimo con il 1100??? al MuKKen ero L'unico (a parte una fugace apparizione di una BXC ad Ascoli). PS e di 1200 manco una :lol::lol: |
A noi non ci vuole nessuno.
Soffriamo anche un po' di misantropia. Siamo pochi, brutti e finocchi. :lol: |
Quote:
Che tristezza......:mad::( |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol:Thread in vacca dal secondo post:blob:
on topic: dispiace leggere quello che scrive Burro, ma veramente noi essisti tendiamo ad emarginarci in questo bel forum, quando entro qui dentro vado subito a ficcarmi in questa stanzetta, e noto che anche sul Wal pochi di noi scrivono costantemente...20000 iscritti hanno come conseguenza anche questo, il forum che viene usato come una rivista (interattiva, ma pur sempre una rivista) e persone che si ricavano spazi virtuali per tornare ad una dimensione più gestibile ed amichevole. Lo scotto da pagare è che si rimane uniti per il modello di moto, cosa molto più labile del conoscersi per un marchio (bmw) ma poi restare, anche rinnegandolo, per la passione delle due ruote. |
Burrino.... non ce l'ho fatta a venire sennò almeno un 1200S c'era!
@nocturnus, è un grande limite quello degli eSSisti, come di altri... Peccato per QdE è molto di più. ;) |
mah...io scrivo spesso su walwal e da sempre, e qualche volta anche sul Monthy; resta il fatto che qui la grande maggioranza delle persone le conosco di persona, per cui questo diventa più di un forum...è come telefonare ad un amico :)
Poco fa ho parlato con Franz, prima ancora con Michele, nel mio cellulare ho le facce degli essisti collegate al loro numero per cui quando mi chiama Red.s compare il suo facciome rossocrinieruto....e di altri non vi dico cosa Insomma sono cosette non da poco :) Per me ovviamente :lol: |
Miche... non siamo brutti.
A parte te, ovviamente. F. |
Io ero assente giustificato! :lol:
E mi è comunque roduto non poter venire. Quest'anno sopratutto, mi avrebbe fatto molto piacere rivedere le vostre brutte facce. eppoi voi una Boxercup (con adesivi) bianca/rossa/blu/GIALLA non l'avete mai vista in tutto il suo spledore. Esclusi Michele e Franz, ovvio. |
Quote:
Figurati, io ho conosciuto anche Burro! ;) F. |
Va beh, chi ha orecchie per intendere intenda.. gli altri in camper! :lol:
PS il mio discorso, era in generale, con tutte le eccezioni e gli errori delle generalizzazioni, ovvio. |
Quote:
La cosa è singolare quanto bella: già solo dicendo "uno di noi" si nota un sano corporativismo (ci sono addirittura i comandamenti dell'essenza di Franz:lol:) che non può non portare alla voglia di conoscersi e di frequentarsi (per chi a differenza mia non è lontano praticamente da tutti) Questo è esattamente lo spirito di qde di cui sento parlare e che in molti rimpiangono. Dudongo diceva che molti degli essisti sono qui solo per questa stanza e poco ci azzeccano con il resto del forum, e credo abbia ragione. 20000 persone generano una varietà enorme di idee e comportamenti, da noi non si corre questo pericolo, e farò di tutto continuando a postare cazzate perchè questo spirito resti vivo, poi l'invendibilità del nostro mezzo farà il resto:lol: |
Quote:
|
oh! ma i'che vu'bevete qui dentro?!!? :lol:
io ho aperto un topic solo per rendervi coscienti che non sono solo i panda a rischio estinzione....e vu me la mettete su i rapporti reali/virtuali??? praticamente dite che vi piace questa stanza perchè si è passati dal virtuale al reale e io ho aperto dicendo che ero l'unico con la S al mukken. ....non notate la contradizione...... :cool: |
Quote:
|
Burro, non sei un vero iniziato dell'eSSenza perché un vero iniziato SA che un thread che rimane in-topic per più di 7 messaggi non è un vero thread.
F. |
Quote:
|
[QUOTE=Burro;5180199]uhè giovini!!
al MuKKen ero L'unico (a parte una fugace apparizione di una BXC ad Ascoli). La fugace apparizione a Castelluccio e poi ad Ascoli l'ho fatta io, anche se in realtà ho fatto lo stesso giro. Mi è dispiaciuto non essere con voi ma avevo un impegno e sono partito alle 12.30. Sono arrivato a Castelluccio alle 15 quando voi eravate già satolli e in procinto di ripartire, l'unica persona che ho conosciuto è Isabella (giusto per distinguermi un pò in questo covo di uomini dai gusti discutibili) PS. La tua moto nera nel gruppo sembrava un cane pastore che teneva a bada una mandria di GS |
ecco!!
scusa ma il nick proprio non lo ricordavo ;) |
Per anni, da ragazzo, ho frequentato assiduamente con un amico la curva Filadelfia assieme ad altre migliaia di persone accomunate dalla "fede" juventina. Nel tempo sono arrivato a "conoscerne" tre o quattro e mi stavano pure sui maroni.;)
:lol: |
Come ti capisco!!!
:lol: |
Burro tu saresti mitico anche se portassi ingiro una cariolaaltro che 1100S !!!
|
c'è questo "signore" che dice di conoscermi.......ora chiamo il 113 per stalking!
ps ciao favazza :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |