![]() |
ginetta
ciao a tutti sono Ginetta, ho deciso di iscrivermi dopo aver avuto buone 'referenze' sul vostro conto. occasionalmente faccio lo zainetto e spero di incontrarvi presto di persona:D
|
...come le colf :lol: ciao e bentrovata :D
|
...benvenuta ed a presto!!!
|
benvenutaaaaa!!!!!!!
|
ciao GINETTA vedrai che avrai presto un buon successo qui a qde ma non pensi a portala una piccola motina anzicchè zavorrarla prendi esempio dalle ns pilotesse .. si dirà così
|
Buongiorno a tutti sono un'utente appena iscritto e mikkista da sempre
|
BMWenuta.. :-)
|
ciao Mario apri una presentazione tua con la funzine new thread un saluto intanto
|
Ciao Benvenuta!!!!!!!!!
|
grazie a tutti per l'accoglienza
pv non sono proprio in grado di guidare una motina, dopo la vespa primavera non ho guidato due ruote diverse dalla bicicletta |
Fai sempre in tempo ad imparare, esistono le Auto(moto) scuole apposta, cmq Bene arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
l'unico dueruote che posso pensare di guidare è uno sputer come lo chiamate qui, ma se lo dico al mio scarrozzatore ho paura che mi licenzi :)
|
Eppure, conosco una 58enne, oltre tutto molto piccolina di statura che non aveva mai portato che il Ciao, bene si è iscritta a scuola guida per moto, ha fatto lezioni su un Suzuki di cui non sicordo il tipo ma è basso ed ha ruote larghe ed ora guida con disinvoltura una Bandit 650. Datti da fare!!!!!! Non sei seconda a nessuna/o !!!!
|
welcome!!!!!!!!!!!!!
|
carlo.moto grazie dell'incoraggiamento chissà che un giorno....
|
Quote:
Sarà una sorpresa anche per il tuo lui !!!!!:D:D:D |
azz sei di bologna fa un corso dre della ducati una volta (non so ora) c'erano le quota rosa agratisse al circuito di imola NONDIRECHEE'TROPPOLONTANODATE
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
welcome :D:D:D
|
Ciao Ginetta da San Lazzaro di S ...:D:D
|
hola benvenuta
|
benvenuta.......
Roberto |
benvenuta concittadina
|
Quote:
benvenuta ginetta.:D :lol::lol::lol: Attenta ai tacchini stagionati che ci sono qui :lol: non hanno pietà :rolleyes: ... non si sono ancora visti? ... strano:lol: . :cool: |
hai l'onore d'essere il primo,Totò....ma anche no
bentrovata Gina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |