![]() |
consiglio cambio moto
Ciao a tutti!Dato che ho aperto un topic nella sezione apposita(R1100RS - R1150RS - R1200ST)...ma le risposte in quasi 3 giorni scarseggiano(una sola)ho preferito tornare nella sezione di "casa" a chiedere consiglio.Sto valutando in questi giorni di cambiare il mio giessino 650 dakar del 2002 con una r 1100 rs del 1994...la moto in questione è di un concessionario quindi con la garanzia di un anno ed ha 38798 km (il mio bakar ne ha circa 34000)...dovrei aggiungere una differenza di circa 500€ ed il conce mi cambia anche la batteria e l'olio....che ne dite?la moto è questa in foto
http://img828.imageshack.us/img828/8883/immag0289.jpg |
In occasione di questi cambiamenti, perchè non ti fai sentire!?
|
risposta banale ma vera, dipende che cosa vuoi farci con la moto....
|
io ho appena acquistato un 1150 gs non so pero se avrei acquistato un 1100gs.. sicuramente come affidabilità ci siamo, di km ne ha pochi e sembra messa bene.. è un po vecchiotta però.. non hai trovato magari qualche 1150rs che ha qualche anno in meno? o ancora meglio qualche 1200st a prezzi interessanti?
|
Quote:
comunque l'utilizzo previsto è a 360° ovvero,per andare a lavoro,qualche uscita il fine settimana e qualche possibile viaggietto....essendo un pò vecchietta potrebbe avere dei problemi?in genere percorro circa 6000-7000km l'anno,ma per un boxer non credo ci siano problemi...sbaglio? |
Quote:
|
non dovrebbe avere problemi una moto del genere.. anch'io non ho ancora venduto la mia e non so se lo farò.. quanto viene valutata il 1100rs?
|
BMW R1200ST...............il concessionario mi ha appena comunicato la rottura integrale del cambio (tagliando dei 50.000 km appena eseguito).....alla faccia della proverbiale affidabilità BMW
Alex |
perchè non ti prendi un bel r 1200 rt....?
|
....stesso motore e stesso cambio......boh!!!!
|
Prendere una moto del 1994 mi lascia perplesso. Fossi in te cercherei qualche cosa di più recente e almeno euro 1.
|
si ma prendendo qualcosa di recente dovrei spendere di più per avere una moto con più km...esteticamente la moto è uguale alla versione del 2002...motoristicamente ha qualche anno in più però mi sembra amcora abbastanza valida
|
Quote:
|
Quote:
|
Per Stig
La moto dovrebbe essere una euro zero. Informati da BMW se è possibile portarla a euro 1 ( so che in alcuni casi è possibile ) Diversamnete informati se nella tua città sono gia vigenti limitazioni alla circolazione agli euro 0 o se sono in previsione. |
Quote:
|
Si, li danno a 2600 mentre il rivenditore credo si riferisse a Eurotax. La differenza però mi sembra troppa. Ma sto andando OT.
|
prova a cambiare rivenditore...secondo me vuole fare un pò il furbetto...
|
Quote:
le borse alzano il prezzo di circa 100 euri. |
Quote:
L'ho venduta privatamente a 2800 euro e se non era per il conc. ne avrei fatti 3mila. Quando si tratta di dare indietro la propria moto e prenderne una nuova o usata dai conc. vale la MORALE del post n°13. |
Quote:
Se pensi di farci un salto chiama, io e Simone verremmo volentieri. |
Quote:
|
Quote:
|
il problema è che alcuni amici di miei conoscenti hanno visto di persona che il concessionario in questione scala almeno 20000 km dalle moto usate che vende..dato che un mio amico pensa che forse riesce a risalire al proprietario precedente di questa moto...sono in attesa di sapere un probabile verdetto
|
C'è un detto che recita: CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE!! Di solito è vero.
La stagione è quasi terminata, da novembre a febbraio cerchi di piazzare la tua privatamente e sono sicuro che nel frattempo, a mercato fermo, le occasioni non mancheranno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |