![]() |
gratto pedane e non paramotore
ieri sera rincasando dal passo del giogo mi è capitato di strisciare sull'asfalto le pedaline e in una curva in contropendenza il paramotore della moto, la domanda è questa come mai toccano prima le pedaline che il paramotore regolazione sbagliata?
moto gs std 2006 |
:lol: Moto storta ?! eh eh eh
|
mi diceva dello stesso problema mio cugino;
però, lui, strisciava il bauletto.... |
Conosco uno che ha strisciato le manopole...
|
E' un problema dei cilindri disassati ; ci sono stati altri casi prontamente risolti da mamma BMW.....:cool:
|
Si, ne hanno scritto anche su Pianeta Bicilindrico qualche tempo fa....
|
Quote:
moto sbagliata |
è fatto apposta, per evitare che chi non ha il paramotore strisci i cilindri
|
chiudi il mono, vedrai che poi gratti ...con tutto
|
anche questa è ok per grattare
http://img.dmail.it/img/165839s.jpg |
A volte bisogna grattugiare Il Tavor nel Lexotan....:lol:
|
io credo che sia una questione di sicurezza, se mentre strusci le pedane trovi una sconnessione nell'asfalto queste si piagano e non succede niente!!! Se mentre strusci il paramotore trovi una sconnessione il paramotore si impunta e nella migliorissima delle ipotesi te la fai addosso (anche perchè ci vuol culo per non cadere)
|
[QUOTE=il piegaz;5179774 la domanda è questa come mai toccano prima le pedaline che il paramotore regolazione sbagliata?
moto gs std 2006[/QUOTE] assolutamente normale.Io gs std 2005 toccavo prima le pedaline poi il paramotore, che ho eliminato dopo una settimana in quanto mi rialzava la moto violentemente. Se dai molto precarico alle molle sospensioni dovresti limitare molto le toccate.COn sospensioni aftermarket regolate belle rigidine quando tocchi le pedane sei al limite di aderenza delle gomme se non gia' oltre.Questo per mia esperienza (guida a solo senza bagaglio) |
alza le pedane, almeno pieghi di più e la grattata è più uniforme ;)
fermo restando che grattare con la GS è cosa assai semplice |
Quote:
Quando ci siamo fermati abbiamo guardato la piastra e l'angolo era tutto mangiato... un nanosecondo dopo era smontato nello zainetto... |
io a leggervi mi gratto i cogli@ni....
fate voi... |
...che manici!!!
|
Io ho grattato il casco ma sul momento non me ne sono accorto. Me lo hanno detto quando mi sono risvegliato in ospedale. Ciòladinamitenelpolsodestro
|
Io sui cilindri monto due pezzi di parmigiano, unisco l'utile al dilettevole :)
|
anch'io gratto.................il fondo................
(p.s. era il cavalletto a grattare, e ciavevi il posteriore lasco, mollo, si, insomma, con poco precarico) |
Quote:
|
Vai più piano, no? E poi ve la prendete con gli intutati... :lol:
|
Quote:
Ma lasciate perdere va là:(:(:(:( Anch'io certe volte sogno di essere in una gara MotoGP con il Gs ma poi mi sveglio subito e capisco che sognavo.....:mad::mad::mad: |
Questione di ammortizzatori: o troppo poco precarico (si dice così?) o finiti, da sostituire.
|
A me una volta mi hanno grattato la moto tutta intera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |