![]() |
Basetta zumo 500 non ricarica help
Ragazzi a qualcuno di voi è già successo: la basetta non ricarica piu'.
lo zumo è praticamente nuovo, acquistato a maggio e usato veramente poco. L'ultima volta verso la metà di settembre per una gita in Umbria dove abbiamo preso un po' d'acqua ma niente di che. Premetto che il dispositivo è montato dietro il cupolino, sopra il quadro strumenti percui in movimento praticamente rimane asciutto. Pensate che siano i contatti? Il gps funziona correttamente ma la base non ricarica. Sono sicuro che il cavo e OK prechè collegandolo alla basetta di un amico caricava correttamente. Avete consigli da darmi, grazie mille |
Sugerimento banale: un pò di spray pulente sui contatti?
|
Quote:
|
Altra banalità: controlla bene e muovilo in ogni punto il cavettoche alimenta la basetta..
|
Basetta rotta.
Molto semplice. Purtroppo capita MOLTO frequentemente, provato personalmente. |
Quote:
|
Successo anche a me!!!!!!!Provato di tutto ma combinato niente!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:(
|
ma c'è un modo col "TESTER" di vedere se arriva corrente alla basetta???
|
Anch'io ho lo stesso problema, ho provato con la basetta di un amico e funziona a meraviglia. Sulla mia basetta non funzionante ho provato a mettere WD40 ma niente.... Riesco a utilizzare il Garmin solo caricandolo a casa e la basetta funziona solo da supporto :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |