![]() |
Novità da Lorenzo.
|
Eheheheheheh....he....eh !!
adv 1.2 |
Mi sa che quest'anno il simpaticissimo :rolleyes: spagnolo si è un pò troppo abituato a stare davanti senza sforzo...
|
bon, s'è giocato il prossimo mondiale.
Forse non lo vince Vale, ma di sicuro Lorenzo gli sta dietro. |
devo bannare Rossi?
|
qualcuno raccolga il ciuccio al pupetto
|
seriamente, mi è parso di leggere Gubernau.
poco prima che sparisse... |
Ma se ci teneva al mondiale costruttori per la Yamaha poteva restare dietro a Rossi senza attaccarlo con troppa insistenza, mi pare. O Valentino fa già punti per la Ducati? :confused:
Però la Yamaha gli farà un richiamo... accidenti, non so se la notte seguente dormirà, povero Valentino... :lol::lol::lol: |
Signora maestraaaa!
|
Lorenzo potrebbe essere il nuovo idolo di Stoner 1961
|
credevo che lui fosse riuscito ad immunizzarsi, invece credo che VR46 finira' per distruggere psicologicamente anche lui,
povero piccolo ... |
va la...caghetta...
|
vale insegna e gli operai devono imparare....
|
Uffa stanno correndo in moto mica stanno facendo il giretto in pista. Quando Vale caccia gli artigli non c'è ne per nessuno........
|
oooooooohhhhhhhhhhhhhhhh povero tatino!!!!!!!!! si è accorto adesso che per andare in moto deve usare quelle due cose che stanno attaccate al serbatoio????????' mi sembra tanto quello sfigato di gibernau......il signorino dovrebbe farsi un'annetto in sbk.....
|
beh...quest'anno per Lorenzo è stato "troppo facile"...per quanto facile possa essere vincere il mondiale...
però...valentino rossi si è cacciato fuori da solo... Dani Pedrosa si è svegliato troppo tardi e alla fine anche lui si è cacciato fuori... Stoner non è mai entrato in gara...se non quando ormai era troppo tardi... tra l'altro quando lorenzo vinceva...correva da solo... dava un tot di secondi agli altri e via! probabilmente non è più abituato a lottare diciamo di forza contro gli altri piloti... quest'anno gli è successo troppe poche volte... e adesso che si son presentate le prime sportellate... si è trovato disorientato! sicuramente ha meritato il mondiale! ma non so come sarebbe andata a finire se valentino e dani non si fossero fatti male... vedremo l'anno prossimo |
Ahahaha, che pirlotto !
Sai cosa gliene frega a Rossi se la Yamaha gli fa un richiamo.....ormai la revisione l'ha passata da un pò..... ;) |
...PILOTI??? ma va a cagher per una volta che ci si diverte a vedere una gara di motoGP questo perde il ciuccio.......mi sa che le ultime due gare della SBK non le ha viste ahahahah, chissa se anche la Ducati farà un richiamo a Fabrizio e Haga che in gara2 si son presi a sportellate...
|
:lol: il richiamo della Yamaha a Rossi :" cattivo cattivo cattivo"......Lorenzo ma vacc..........gare !!!
|
Che poppante :lol:
Forza Vale!:D |
voleva il duello con vale e l'ha avuto...doveva immaginare...però vale che gomitata hihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
a lore ( non devo insultarlo, non devo insultarlo, non devo insultarlo, dopo mi bannano),
Volevo dire, no. no, no, no, sono molto combattuto. Ma va a fa................. cazz a momenti ci cascavo. Bravo Lore, bravo Lore. Vai avanti cosi. |
maaaaaaaa Guido non ha detto niente:lol::lol::lol::lol::lol:
|
sto Lorenzo e' proprio junior!
|
Se questo è un campione del mondo ...... :(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |