![]() |
Stoner c'e' !!
E 2!! Grandissimo pilota e con una moto inferiore !!!
|
...dal prossimo anno torna a fare il rollinstoner percio' goditelo quest'anno ancora per un po'....IMHO....ciao...
|
Se !!! Guarda cosa riesce a fare un mediocre come Dovizioso con la Honda .. Ne vedremo delle belle ...
|
Anche SUPPO.......!!!
|
Quote:
|
Quote:
aggiungi alla lista lorenzo. oggi la vittoria ducati conta nulla per gli appassionati veri. vedi lotta 3-4 posto.conta solo gli ultimi 2 giri |
naintinsicstiiuan, sei sempre il solito ...... mi fai morire .......hihihihihi ........
Tu el il maglio, leggo per leggervi ..... primedonne!!! |
invece vale c'è sempre !!!!!
son tutti bravi ,alternati, stoner, pedrosa,lorenzo ma la vera macchina da guerra è VALE fiulet |
Quote:
|
Mi dici dove sono le altre Ducati ?
|
E' grande lo spazio vero?
|
:Io invece dico: se ne vedranno delle belle il prossimo anno con Valentino sulla cosiddetta moto inferiore :cool:
|
Quote:
E le Yamaha non ufficiali dove sono? E le Suzuki ufficiali dove sono? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=paso;5178555]mediocre dove?
... mediocre rispetto ai risultati di Pedrosa ... |
Paso si vede che sei un grosso esperto di moto GP e quindi non mi confronto con uno preparato come te ....:lol::lol::lol:
|
Quote:
La Yamaha con le 4 moto e' sicuramente piu' avanti in classifica e non solo per merito dei piloti ... |
Quote:
E' evidente, chiaro, lapalissiano, oserei dire che è stato addirittura inutile sottolinearlo |
Ducati inferiore?MMMMMMMMM..........
|
Quote:
Ducati moto inferiore? Probabilmente vivi nell'universo parallelo!:lol::lol: O forse sei solo troppo categorico |
Quote:
|
Quote:
|
ciao, GRANDE STONER
come dice Meda " STONER c'é" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |