![]() |
ma quante MONSTER S4R hanno venduto?
ieri tornando in autostrada dalla porchetta ci becchiamo un nugolo di monster... di certo proveniente da un raduno...
certo che se alla ducati levano la garanzia a chi modifica la moto.... non ce n'era una originale.... terminali tutti aperti... colori... specchietti... portatarga... faro... agli ispettori bmvv verrebbe una sincope... :bootysha: e poi sopratutto... avrò visto almeno una ventina di RS4.. cioè quella con il monobraccio tubolare e il doppio scarico di lato... bellissima... praticamente tutti erano zainettati... l'unica cosa sconsolante è che il 99% era in jeans e scarpe da ginnastica... mah... boh... bah... |
Veramente con la Chiara al giretto che abbiamo fatto sabato ci siamo stupiti per la quantità di Kawa Z750.....
|
ah si... anche quelle.... centinaia...
|
il 21 ed il 22 a Rimini c'è stato il Monster Day. Tanto per alternare un po'... un anno c'è il WDW e un anno c'è il Monster Day.
|
Questi primi mesi del 2005 crollo verticale nelle vendite della Ducati, purtroppo.
|
Quote:
Beh, allora mi sa che non dovrebbero vedere nemmeno Dante: sabato ha fatto tremare la Valnerina, da quanto tuonava il suo scarico... :pirate: |
Quote:
ieri però ho incrociato tre Z1000 (molto mejo) in formazione... :sex: |
In effetti anche da Acqui, ieri al mattino, e' passato un gruppo, 30/40 monster, ma non so dove erano diretti. All'interno, un intruso. Un R1100S giallo/grigio....bellissimo!
Lampssssssssss.......... |
Quote:
Ciao, Edo |
Assolutamente nulla contro la Ducati anche se a mè non piace,però i ducatisti.....,ce ne fosse uno che abbia salutato!!!!!!Ciao e buona settimana a tutti
|
"ce ne fosse stato".......forse suona meglio!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ah se aspettiamo terblache stiamo freschi... guarda che obrobri ha fatto...
TAMBURINI... e basta!!! :D |
Quote:
Corriggetemi se sbalio |
si infatti... ma TERBLANCHE sta disegnando le ducati attuali.... MULTISTRADA... 999...
|
Quote:
|
e oltrettuto in autostrada guidavano da culo!
|
oommiooddiioo
terblanche nn centra una mazza...tutto ciò che ha disegnato come la raptor sono delle porcherie..
Il nome che dovete fare è TAMBURINI.. io saluto sempre... c'era il monsterday..una cosa come un villaggio pieno di monster birra musica e belle figliuole...insomma in vacanza...x questo nessuno aveva tute, stivali ecc ecc infine spezzo una lancia x tale moto (avendocela)e passando ora a BMW: è la moto + reattiva che esista sul mercato, se ben assettata e bel dotata di cavalleria (ne bastano una 20ina in meno...la mia a carbu ne fa 85 ma spinge più della cup provata l'altroieri) è imprendibile. è solo che è....SCOMODISSIMA IN 2 |
scomodissima anche in UNO... per me che sono alto è come sedersi su un 50ino...
però confermo che amici con il MONSTER600 sui passi alpini tengono dietro un sacco di moto con potenze 3 volte tanto... ;) |
Quote:
...a me il monster piace una cifra...la prima e la miglior naked di sempre!! :eek: :eek: Poi è facilissima da guidare e davvero maneggievole...e non è così scomoda da soli...io ci ho fatto un mukken, un tortellini e tornanti e una randamaratona...più tutti i giretti la domenica...peccato per l'affidabilità però! :mad: |
...per svecchiarla ...dovrebbero farla rifare a ERIC.....BUELL....
------------------------------------------------------------ |
Fermi tutti e proviamo a mettere un po' d'ordine, allora:
Galluzzi = Monster Tamburini = MVAgusta Terblanche = Ducati New Age PS Non sono sicuro, ma la Raptor potrebbe essere stata partorita da Galluzzi, certamente NON da Terblanche Detto questo credo che in Ducati tremino all'idea di toccare la Monster, ma prima o poi... |
OK confermo Galluzzi papà della Raptor
'Notte |
infatti la RAPTOR a me piace...
la 1000 con motore suzuki è una moto fantastica che costava poco... andava un sacco, con una ciclistica spettacolare... che era meglio perfino della suzuki stessa SV1000... usata si trova a prezzi ridicoli... peccato che la gestione cagiva dei ricambi l'ha ammazzata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |