![]() |
Pinlock fotocromatica
E questa nuova pinlock fotocromatica??
Link1 Link2 ProtecTint sembra interessante..... quasi quasi x l'EICMA ci faccio un pensiero. Lamps |
se ne era parlato qualche tempo fa...
fra le varie obiezioni, quella che mi ha fatto più "paura", è l'eventuale ritardo a schiarirsi in entrata di galleria. |
io ho risolto con un bel paio di occhiali fotocromatici,mi trovo benissimo,però questa sistema sarebbe da provare
|
bha.....io in entrata ed uscita dalle gallerie tengo sempre gli occhi chiusi!!!! :-)
idem, anch'io uso un paio di polaroid morbidi e molto comodi. ....in effetti bisognerebbe provarla; come idea non mi dispiace. |
gli occhiali fotocromatici non m funzionano dietro la visiera perché filtra gli UV
|
e quindi potrebbe non funzionare anche la pinlock??
|
Io ho provato la visiera lcd della Raleri ma ho dovuto renderla perche' diventava scura solo quando viaggiavi con il sole in faccia, ma bastava un tornante per passare da scura a chiara, quindi diventava talmente fastidiosa da usare che dopo poche ore mi sono fermato e l'ho tolta
|
Quote:
|
apprezzo molto la visiera colorata del multitech shoei. è eccellente anche con il sole all'alba negli occhi e di sera!
|
....com' è comodo abbassare ed alzare lo schermo parasole del C2!!...
.....Poca spesa...tanta resa!!..... |
News riguardo a questa visiera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |