![]() |
Powercommander V + Autotune
Ho venduto il GS 1200 08/09 e prendo un 30°/10:eek:
mi avanza la Powercommander V + Autotune 2 sonde interessa???:blob: 420,00 eurini + spedizione :lol: http://img7.imageshack.us/img7/9894/img0004lo.jpg Uploaded with ImageShack.us VENDUTA |
Ciao Ibrido,
mi metterei in coda, mi interesserebbe, il mio è un GS 1200 del 09 ADV, va bene ? Il kit autotune è il modello AT-300 ? Mi mandi foto in MP ? grazie Hoover |
Si, va bene; è specifica x R1200GS ST+ADV 08/09 e autotune anche.
Stasera faccio foto, e domani le posto .... |
ma è in garanzia ?
come ti trovavi con l'autotune ? a che serve di preciso Hoover |
Ciao Ibrido mi metto in coda se non la prende Hoover mi prenoto, com'era mappata e/o meglio cosa avevi su (scarico,filtro,ecc.ecc.);)?!
|
hoover:
Comperata a fine marzo 2010, quindi credo ci sia da allora 1 anno di garanzia. L'autotune fà il suo lavoro: autoregola la mappa inpostata a tutte le variazioni altimetriche e climatiche x avere sempre e in ogni condizione lo stesso rendimento. Io ero + che soddisfatto, la vendo xche sul modello 2010 ci vuole un'altra versione ...... IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM |
giannicincotti:
Fino a poco fà con filtro+collettori+scarico da 2 settimane in configurazione standard ieri smontata e oggi venduto moto |
:lol: Stessa mia configurazione, la puoi riportare per collettori, filtro,finale ?!
come ti sei trovato ai bassi ?! grazie |
Scusa ibrido,
hai anche il manettino per cambiare tra due mappe impostate ? M per caricare le mappe sulla PCV bisogna smontare ogni volta il serbatoio o c'è una prolunga usb per collegarla al computer che resta fissa sulla moto ? |
Spero Hoover molli te la prendo subito:cool:
|
hoover:
niente manettino, usavo 1 mappa sola con autotune. Avevo tutto nel sotto porta ferri e avevo un comune cavo usb senpre collegato nel porta ferri e all'occorrenza srotolavo e lo collegavo al pc |
giannicincotti:
Io mi trovavo bene, alti bassi sopra e sotto ora avendola già smontata nn so se sia possibile, le varie mappe le ho sul PC e le lascio a corredo ....... |
;)ok attendo hoover poi io sono pronto !!
|
Spero che la notte abbia portato consiglio ......
In ordine di prenotazione: hoover giannicincotti Mister GS (contatto privato 22,30) Direi che si può procedere; entro le ore 12,00 hoover deve cofermare Poi giannicincotti entro le 15,00 deve confermare A seguire Mister GS Inserito foto |
Ciao Ibrido,
passo, lascio per "giannicincotti" grazie lo stesso Hoover |
VENDUTA a Mister GS
Si può chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |