![]() |
borse rigide sul milleddue
... Cosa più unica che rara per una BMW ma che la dice lunga sull'indole della R 1200 S, nella lista degli optional mancano le borse laterali. Per gli amanti dei viaggi ci sono giusto le manopole riscaldabili (210 euro) e un paio di borse da 19 litri massimi ciascuna, una da montare sul serbatoio, una sulla sella del passeggero... : così si legge in una prova on line della 1200 S.
però spulciando i vari annunci di vendita si vedono foto di mezzi con le laterali rigide... mi chiedo: sono accrocchi posticci oppure biemvù s'è ravveduta col tempo e ha provveduto a fornire in opscional attacchi e valige? diciamo che tra il poterla dotare di borse e il non, personalmente, ci corre quanto tra il comprarla e il non prenderla in considerazione come acquisto, quindi vi chiedo che di sicuro ne sapete di più e precisamente :D |
si chiamano sport e sono identiche e a parte una piccola differenza negli attacchi, a quelle della serie K
costano di listino attacchi + borse solo:lol: 1.100 euro ca le trovi con gli attacchi, abbastanza spesso sulla baia tedesca nuove a ca 7/800 euro, usate intorno ai 4/500 euro ciao:) |
forse l'articolo è vecchio...inizialmente non erano previste borse per la 1200...
|
grazie ;)
l'articolo è relativo alla presentazione della 1200, infatti mi chiedevo se nel tempo bmw avesse cambiato idea, e pare sia così! |
Si confermo io le abbio e non ci stanno neppure troppo male anche se indubbiamente sta meglio senza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se proprio le vuoi NUOVE ad un prezzo stracciato eccole qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT io le ho prese!!! |
Quote:
|
sono solo le valigie. dice che nel prezzo non sono comprese le serrature (+25 euro) né i supporti (+150 euro) che però puoi comprare nel loro negozio.
|
Quote:
cmq sembrerebbe un offertona! |
Quote:
........non sembra un offertona. E' un offertona!!!! P.s sono comprese anche le sacche interne;) IO LE HO PRESE!!!!! |
allora ricapitolando, servono le due valige, le serrature gli attacchi da mettere sulla Mucca, mi sono dimenticato qualcosa?
|
Quote:
........non hai dimenticato nulla!!!;) |
Quote:
hai preso sole le borse o tutto il kit? |
Quote:
da lui solo le borse.... i telaietti li ho presi sempre su ebay ma non da lui;) |
totale della spesa?
|
Quote:
350 le borse+112 i telaietti;) |
Satz Schließzylinder Bausatz auf Gleichschließung = 25,00 €
Anbaumaterial = 18,00 € cosa sono? |
Quote:
.....per le traduzioni devi rivolgerti ad Alessio. http://img688.imageshack.us/img688/8...lmilleddue.png Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
quelli da 25 oiro sono i cilindretti della serratura. quello da 18 oiro è una roba che non ho capito cosa sia, forse materiale per il montaggio. boh. :confused: |
Preseeeeeeeeeee!!
|
Quote:
cosa hai deciso di fare per i telaietti e per le serrature, dove li hai trovati? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |