![]() |
filtro aria,olio+chiave smontaggio
vendo per la serie 1150
nuovi imballati dalla biker factory avuti da un'amico, siccome al momento nn mi servono li vendo ad un prezzo vantaggioso rispetto al sito 50€ incluse ss su biker factory vengono quasi 70€incluse ss la compatibilita con tutti i modelli la leggete direttamente sulla busta di imballaggio dei prodotti nelle foto http://img651.imageshack.us/img651/457/28092010024.jpg http://img651.imageshack.us/img651/4...2010024.th.jpg |
uppppppppp prezzo trattt
|
nessuno interessato al fai da te?
|
Mi confermi (non l'ho visto in foto) che c'è anche la chiave di smontaggio?!? Devo sempre andare in prestito....
|
si si tutto compreso
|
30 euro comprese spese
|
se daccordo questo è il mio contatto gegge76@hotmail.it
|
mmm si comprali nuovi......
|
upppppppppppppp
|
uuuuuuuuuuuuup
|
Se va bene per l'R 1150R e ce l'hai ancora, che ne dici di 40 euro comprese le spese di spedizione?
Fabio |
[----]
facciamo 45 incluse ss...... |
Dai, 40 non è male e puoi scegliere una spedizione ordinaria.
In ogni caso mi trovi al 3287425493. Fabio |
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai dai dai
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
|
mettiamoci daccordo su!!!!
|
Ciao
Hai mp! |
risposto in mp
|
ciao, mi metto in coda, se vanno bene per r 1150 gs del 2011... fammi sapere grazie...stefano
r 1150 gs...come piace a me... |
1150 gs del 2011!?!?!??!
|
no...scusami 2001..sono bollito....
|
azzarola....non ho più seguito questo annuncio perchè pensavo li avessi venduti da un bel po...!
se li hai ancora te li prendo io, basta che mi fai sapere l'ultimo prezzo ed il metodo di pagamento. ciao bissio |
Coda.........
|
Ho letto il mess, aspetto la foto, se la chave è quella che ti ho descritto poi per me è ok!!!
|
allora per fsscarver (chiave smontaggio +f aria+ f olio) 35+ss
per gli altri se interessa mi avanza un'altro filtro olio e un'altra chiave smontaggio 20 +ss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |