![]() |
per R1150-850R-RT-GS-ADV-RS e R1100S
Vendo per BMW R1150GS STD e ADV:
cassa filtro aria, anche per ADV, a 80 euro; cuffia cardano-coppia conica, anche per ADV, a 10 euro; puntello dx, anche per ADV, a 25 euro; puntello sx, anche per ADV, a 30 euro; ruota fonica posteriore, anche per ADV, a 60 euro; serbatoio olio freno posteriore, anche per ADV, a 15 euro; stemma BMW per valige a 8 euro; tubo flessibile a spirale ABS, anche per ADV, a 12 euro; Vendo per BMW R1150RT (e R850RT 6 marce): cassa filtro aria (anche per R850RT) a 80 euro; coperchio carter cardano a 100 euro; cuffia cardano-coppia conica (anche per R850RT) a 10 euro; molle pedane pilota (anche per R850RT) la coppia a 10 euro; puntello motore dx (anche per R850RT) a 25 euro; puntello motore sx (anche per R850RT) a 30 euro; serbatoio freno posteriore (anche per R850RT) a 15 euro; stemma BMW per valige a 8 euro; tubo flessibile a spirale ABS (anche per R850RT) a 12 euro; Vendo per BMW R1150RS: cassa filtro aria a 80 euro; coperchio carter cardano a 100 euro; cuffia cardano-coppia conica a 10 euro; scatola paralever a 280 euro; serbatoio freno posteriore a 15 euro; stemma BMW per valige a 8 euro; tubo flessibile a spirale ABS a 12 euro; Vendo per BMW R1100S: coperchio carter cardano a 100 euro; cuffia cardano-coppia conica a 10 euro; sensore ABS anteriore a 55 euro; serbatoio freno posteriore a 15 euro; stemma BMW per valige a 8 euro; tubo flessibile a spirale ABS a 12 euro; Vendo per BMW R1150R (anche per New e Rockster): cassa filtro aria (anche per New e Rockster) a 80 euro; coperchio carter cardano (anche per New e Rockster) a 100 euro; cuffia cardano-coppia conica (anche per New e Rockster) a 10 euro; puntello motore dx (anche per New e Rockster) a 25 euro; puntello motore sx (anche per New e Rockster) a 30 euro; scatola paralever (anche per New e Rockster) a 280 euro; serbatoio freno posteriore (anche per New e Rockster) a 15 euro; stemma BMW per valige a 8 euro; tubo flessibile a spirale ABS (anche per New e Rockster) a 12 euro; Vendo per BMW R850R Comfort: bullone di centraggio sotto sella a 15 euro; cassa filtro aria a 80 euro; coperchio carter cardano a 100 euro; cuffia cardano-coppia conica a 10 euro; parafango posteriore a 35 euro; plastica dx serbatoio a 15 euro; plastica posteriore serbatoio a 45 euro; puntello motore dx a 25 euro; puntello motore sx a 30 euro; scatola paralever a 280 euro; serbatoio freno posteriore a 15 euro; sostegno radiatore dx a 20 euro; stemma BMW per valige a 8 euro; tubo flessibile a spirale ABS a 12 euro; HO SOLO I RICAMBI IN ELENCO spedizione inclusa, prezzi trattabili, lasciare e-mail per foto in vendita anche tramite altri canali |
info
hai i bilanceri cromati??e la sella rialzata??
|
paracilindri
Ed i paracilindri?
|
niente di tutto questo
|
freccia venduta
|
aggiornato elenco
|
Hai la copertura cromata che racchiude il cruscotto?
|
non è in elenco, dunque non ce l'ho
|
|
mandato foto
|
piccolo up
|
tappi telelever venduti
|
ti ho mandato mp
|
Ciao, ero interessato a coperchio valvole sinistro e copricandele sinistro. la mia e-mail è pluca.g@gmail.com
|
foto spedite
|
up up c'è ancora materiale in vendita
|
ci provo.... relè lampeggio frecce???
|
temo proprio di no
|
aggiornato annuncio
|
A me servirebbe il sensore temperatura aria che sta sulla cassa filtro, il n°5 in figura:
http://digilander.libero.it/mgd/moto/76.png Se puoi scorporarlo dalla cassa completa... P.S.: mi viene il dubbio di avertelo già chiesto un annetto fa...:-o |
il costo è 20 € spedito
|
ok affare fatto, mandami in mail (madmadCHIOCCIOLAhotmail.com) gli estremi per pagamento.
Ciao e grazie |
mandato mail, vado a controllare
nel frattempo ho anche aggiornato la lista |
ehm, ti ho dato la mail sbagliata...sono fuso completamente, quella giusta è
madmat75 @ hotmail.com (visto che l'hai scontata mi ci metteresti anche la barra paralever del GS?) |
ri spedito mail
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |