![]() |
Siamo arrivati a 4 ruote!!!
Certo che se al posto delle auto in città tutti usassero questo...
http://www.moto.it/news/debutta-quadro-a-3-4-ruote.html |
Quote:
E qs. voi lo chiamereste ancora "scooter" ? :rolleyes: |
è un quad che piega dalla parte giusta!!!
speriamo non arrivino a 5.. |
Dopo la terza gamba in politica, la quinta ruota alla moto... :lol:
|
sono interessato al modello off-road qualcuno sa quando lo presentano?.....ciao...
|
embè? nulla che l'ingegno italico non sappia replicare
URBAN TOURING SPORT ENDURO FOUR just click! |
Personalmente mi immagonisce:confused: comunque sono sicuro che troverà i suoi estimatori in fondo riuscivano a vendere le Arna e la Duna quindi...
|
ora manca solo la copertura come il BMW C1, niente casco... e il gioco è fatto! ;)
...lo so che verrò crocefisso per quanto sto per dire ma... per un uso urban cruiser sarebbe una figata! Poi, certo, la moto è un'altra cosa! |
Modello offroad previsto nel 2012.
Per quanto riguarda l'uso in città deve essere portentoso: manovrabilità e stabilità ai massimi livelli anche su bagnato, brecciolino, rotaie, tombini, buche, ecc. Si ferma in pochissimi metri senza avere nemmeno l'ABS. Sono stracurioso di provarlo, potrebbe essere un mezzo adattissimo all'uso quotidiano a corto/medio raggio e in ambito urbano! |
sembra divertente come una moto, ma più sicuro, io non ci sparerei sopra con troppa leggerezza....:confused:
|
stupendo! non sara' una moto e palle varie, ma tecnicamente tanto di cappello.
|
http://www.moto.it/news/debutta-quadro-a-3-4-ruote.html
Sono di Marabese Design, che fece anche l'MP3 per Piaggio. Il 500 4 ruote si guida anche con la sola patente B. Se sarà distribuito decentemente, ne venderanno quanti ne vogliono. la salita sullo spartitraffico è impressionante. Possono pure farne un modello alto da terra e con le ruote tassellate da enduro. :rolleyes: DogW |
Non fosse che esco con la schiena distrutta da un'esperienza con scooter per il tragitto casa/lavoro lo starei già ordinando!!! Se poi lo facessero anche ibrido con consumi ridicoli... sai che gorilla!!
|
Magari fra vent'anni tutte le moto saranno così.
A parte la complicazione costruttiva e il peso, i vantaggi di avere 2 rute per asse sono immensi. Il doppio di aderenza e in punti divesi dell'asfalto. Bel mezzo |
mettete se ci mettono un tettino tipo C1 o ADIVA... per la città, da usare tutti i giorni... non sarebbe male. Certo non si starebbe più parlando ne di moto ma nemmeno di scooter cmq sarebbe un mezzo utilissimo a molti
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferisco l'Ape furgonato, ci entrano più buste del supermercato.
|
molto interessante per l'uso cittadino anche se i prezzi mi sembrano "importanti" (se non ho letto male 9.000€)
ma la sicurezza non ha prezzo |
E già me li immagino gli scooteristi da città fare evoluzioni simili a quelle mostrate nel video...:rolleyes:
Eran già pericolosi così :mad: :mad: |
Non e' poi bruttissimo...
|
abitassi in citta tipo milano/roma e similari lo preferirei sicuramente ad una smart, questo almeno la strada la tiene, poi i giri in moto si fanno con le moto ma per un uso urbano il quattro ruote mi sembra un lavoro ben fatto e probabilmente trovera' degli estimatori, sicuramente piu' del c1 con quelle ruotine patetiche;)
|
Quote:
Questo oggetto in prospettiva garantisce il medesimo piacere di guida della moto con una sicurezza estremamente piu' elevata, una volta maturo potra' essere una rivoluzione.Poi che si chiami moto,sputer,auto piccina conta poco. Anche lo sputer prima di essere inventato non esisteva, amen questa sara' una nuova tipologia di veicolo, come e' stato per i quad per esempio.. ... e come hobby romantico (vedi l'altro thread che citi) potro' sempre torvare dei vecchi ravatti ..:-o |
Quote:
|
Ho la sensazione netta che questo coso avrà molti imitatori, tanto di cappello a Marabese.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |