![]() |
Antenna TMC GTM 12
Come da titolo, vendo la suddetta antenna per usufruire del servizio info traffico TMC..
Va bene su tuti i Garmin e nel nostro caso, perfetta per lo Zumo. L'antenna è nuova, mai usata, nella sua scatola originale. Chiedo 45 euro + s.s Quest'ultime ( le s.s ovvero le spese di spedizione) possono sensibilmente variare a seconda se volete l'imballo originale o meno. In caso affermativo, tocca spedire con il pacco celere 3 a 12 euro, ma se la scatola non vi interessa, con 5 euro di raccomandata ce la facciamo ed a 50 euro totali vi portate a casa tutto il cucuzzaro. Se volete posto delle foto, anche se, essendo l'oggetto nuovo, credo non siano indispensabili. P.s. Non chiedetemi come va il servizio di info-traffico, poichè non avendola mai usata, non lo so proprio. Aggiungo che anche in questo caso la consegna a mano è gradita |
Interessato. Mi mandi foto in MP.
Grazie |
Ciao, stadera vedo di mandartele.
Aggiungo anche che alle 00,08 mi ha mandato un mp Ricca81 E' quindi in lista anche lui. A stasera |
Aspetto MP.
|
Mi metto in coda. :cool:
|
In coda :lol::lol::lol::lol:
|
mi accodo anche io....
|
Ciao, visto che siete in più di uno la foto la posto direttamente qui.
Eccola: http://img831.imageshack.us/i/pict5166.jpg/ Antenna più imballo; ho anche le istruzioni, devo solo trovarle :confused: Ma confido di recuperarle per la spedizione. |
bene,....io la mia offerta te l'ho fatta...è valido il secondo pm ovviamente....
|
Quote:
In lista sei secondo poichè come puoi vedere, ieri sera ho provveduto io a scrivere pubblicamente del tuo pm. Vediamo cosa dice Lifeson |
Ti ho inviato MP.
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti.
L'oggetto in questione è stato venduto a Lifeson. Mi spiace per gli altri, che comunque ringrazio per l'interessamento. Si può chiudere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |