![]() |
Da oggi chiamatemi pure...
|
Quote:
|
miiiiii poi ci dirai.....
|
A scanso di "equivoci" (... io la cantonata l'ho presa...) il colore inguardabile della maglietta nella foto (colore indossabile solo da uno come Marzi... :confused: :lol:) è in realtà "rosso fuoco" :D:D
Molto più consono... :eek: E sono sicuro che a Feather sta d'incanto :cool: |
E vabeh....
Black, grazie ancora per la "scorta"! ;) madagascaar: per adesso non ho molte parole per descrivere tutta la giornata di oggi. Dovrò dormirci su credo... e poi magari vi racconto :) |
Scorta???
de che??? L'unico ringraziamento che accetto è quello aver seguito il mio consiglio, tempo fa, di prenderla!!!! :lol::lol: Hai visto che avevo ragione??? ;) Ora aspettiamo tutti il tuo racconto dei "primi passi" in sella alla tua nuova fantastica motorona !!!! :cool: |
...Emmò chi la tiene più??!!
....Mi immagino i numeri che ha fatto per portarla in casa per tenerla di fianco al letto!! Roba de matt!!! |
Ma vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! Siamo cugini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Buongiorno "cognatina"...c'è qualcosa che dobbiamo sapere?
C'è qualcosa che possiamo fare? :lol: E soprattutto...c'è qualcosa che dobbiamo VEDERE??? :lol: ANNACATI... |
abbiamo una foto?
della caffettiera, dico |
Ollèèèèèèèèè...
Da ex tuonato (ancora innamorato) voglio sapere dettagli (modello, colore, akra ecc ecc) |
Tu non sei della "famiglia", arrassati!
Sciò sciò... :lol: |
|
è sinistrata?
l'hai pagata poco, spero |
Quote:
Ieri per portarla a casa, si è deciso di non tornare direttamente in autostrada. Mi sono messa in sella alle 12.30 circa e sono rientrata a Milano alle 20.00 FATE UN PO' VOI! Sono distrutta e felice! Trooooooooooooooooooooppo contenta! 450 KM circa di conoscenza no stop e ne sono innamorata! :eek: |
Quote:
|
suino, non gufo.
bel mezzo |
Hei, ma c'ha il serbatoio a quadretti!!!
Bella, compliments! Valeva la pena prendersi un giorno di vacanza, eh? |
Uno dei più bei giorni di ferie presi in vita mia :)
Oggi in pausa, appena ho un attimo, butto giù due righe :) |
..l'ho scritto sul monty....complimentissimi una delle mie moto da sogno!!!!!
|
Io gli auguri te li ho già fatti! Ciao bellissima!! :D :D :D :D
|
alla fine hai ammazzato la scimmia eh?
bravissima! bella moto! |
quanta folla ma che è successo??? :confused: :lol:
Auguriiiiii :D |
complimenti....uno dei,anzi IL,migliori bicilindri in giro!!
|
auguri e sgasate maschie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |