![]() |
Brutti momenti
Oggi ho preso la prima pioggia seria con la mucca immacolata (800km): si è sporcata tutta. Vorrei chiedervi un consiglio per superare questo momento difficile...
Grazie |
Blocca l'assicuraione, tienila in grage per il periodo invernale e d'estate riattivi l'assicurazione e la usi per andare al bar...come faccio io :lol::lol::lol:
|
Io, dopo un bell'acquazzone, per sentirmi meno in colpa, arrivo in garage, la coccolo, la soffio con l'aria compressa e accendo il deumidificatore tutta la notte!!!! ;):lol::lol:
|
che crudelta'!far prendere la pioggia alla propria moto...:mad::mad:
|
Fai un bel soffocone alla marmitta, che sicuramente è entrata dell'acqua e non le fa bene.
|
Da cambiare, si sarà tutta arrugginita :lol::lol::lol::lol::lol: BienWenuto nel mondo dei docciati :lol::lol::lol:
|
portatevi l'ombrello .... :lol:
|
Quote:
|
Vi ringrazio per i messaggi di supporto. Sono anni che tento di spiegare a mia moglie il senso di colpa che si prova ad avere la moto sporca, tutt'ora sono incompreso. Meno male che non sono l'unico :-))))))
|
non vedo altre soluzioni, vendila!
|
a volte sembra tutto così realistico..
|
l'ultimo che ha preso l'acqua in moto il giorno dopo l'ha portata dal demolitore per farla pressare
|
ma sei parente di "solo_moto_di_classe"?
|
pensa che la mia moto aspetta con ansia la pioggia. E' la volta buona che si lava.
|
Umberto58, certo che anche tu potresti trovare altri momenti per scrivere senza interferire sui miei tempi:lol::lol:
|
unstoppable!!! bisogna sempre andare.. se è sporca fuori è bella dentro.. mica va ad uliveto!
|
La porti dal conce e la lasci in conto vendita. Quando l'avranno lustrata per bene, torni e dici che hai cambiato idea e te la porti via :)
|
Quote:
|
Quote:
questa è troppo bella x non quaotarla!!!! :D:D:D |
occhio che si ristringe
|
Bella Swissrider!
Si potrebbe fare come dici tu! Seriamente, io non riesco a vederla sporca, forse però la pulisco troppo spesso... |
Quote:
|
Qui sul forum la firma di qualcuno era:
la moto la lavo quando la vendo. Nel mio caso procedo al lavaggio quando i moscerini impediscono di vedere la trasparenza del cupolino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |