![]() |
minimo quanti km con il gs ?
Ciao a tutti,
sono veramente intenzionato ad acquistare un gs (2009/10) usato o nuovo ma ho un dubbio quanti km sono consigliati per sfruttare la moto ? con la mia moto faccio circa 10.000 all'anno ma durante la bella stagione faccio viaggi lunghi, ( 300 km al giorno ) Illuminatemi. I LOVE GS . Ciao e grazie |
Non so' se ti sei capito,
ma io propio non ti ho capito! :rolleyes: |
aho':ma che succede stasera?
c'e' il gran premio del 3d piu'..originale,per caso?:lol: |
non ho parole....... sei pronto per una GS.........
|
il mondo è bello perchè è incompresnsibile, esattamente come questa domanda! :mad:
|
Peccato...300 km sono la soglia minima! :mad:
|
Dunque! emh! ....facendo la radice quadrata di 10.000 +o - Logaritmo di 300 , moltiplicando per la bella stagione e dividendo per i giorni di pioggia.....dovrebbe venir fuori....emh!!!!!
Mi puoi fare.... la domanda di riserva? |
Ancora lui: SoloMotoDiClasse!
|
1 allegato(i)
Io invece I LOVE ILLARI :eek::eek::eek:
|
ciao Loris..cosa ne dici di cambiare spacciatore..!!?? :confused:
|
il 1200 ha la scadenza come il latte. non comprarla. si sgretola la plastica
|
Quote:
|
Nella mia infinita sensibilità ho inteso che sei perfetto per il GS!!!!!!!!
Dani |
Loris, considerando che puoi fare 200000 km, che l'usato ne avrà 2000, che farai 10000 km durante l'anno e 10000 per 30 giorni a 300 km al giorno, che la pagherai 14500 euro, potrai tenerla dieci anni con valore residuo 5000 euro o 5 anni con valore residuo 5000 euro, o un anno con valore residuo 5000 euro per via dell'uscita del MY 2011.
|
Le gomme del GS dopo 300 km cominciano ad andare in temperatura... fa te! ;-)
|
occhio che a fare tanti Km il GS consuma olio e benzina
|
Fai questo discorso al concessionario BMW, secondo me ti fa lo sconto.
|
forse è meglio un T.Max......
|
Quote:
|
Quote:
|
MOTO DI MERD@.......!!
30.000KM in un anno e mezzo..........e con solo una lampadina rotta.....inaccettabile !!! |
anche se.........pure una r1200r sarebbe ottima
|
devi comprarla con minimo 6-8 km di modo che le gomme siano senza la pattina scivolosa
|
anche tu laureato al CEPU eh!
|
Ho un amico che proprio oggi mi diceva di aver fatto quest'anno con il Gs 100 km.
Cento, non centomila. Tante cose si comprano e poi non si usano. E la gratificazione che deriva dall'acquistare passa presto. Se ti piace usare la moto te la compri, se ti piace contemplarla allora secondo me è meglio un quadro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |