![]() |
Mi hanno rubato la MonsterX
Oggi a Roma zona Parioli ore 12:30 un ladro particolarmente veloce mi ha rubato l'Xchallenge purtroppo non mi rimane di lei che il ricordo e qualche pezzo. La moto non era assicurata contro il furto quindi me la prendo riccamente nel culo :( :mad:
chiunque la vedesse intera o a pezzi e' pregato di avvertirmi per solidarietà ... magari si becca il bastardo !! Rimango affranto senza la mia piccola fedele compagna di mille avventure che mai mi ha tradito regalandomi solo gioie. Scusate non ho più parole almeno per ora ... |
Potrebbe essere un furto d'uso e magari tra qualche tempo te la ritrovano le forse dell'ordine. Speriamo.
|
ziocan che sfiga! mi dispiace proprio! io lascio con le chiavi su apposta e non la toccano neanche con un bastone!!!!
|
Forse dovresti mettere la targa o comunque qualche dato per riconoscerla.
Mi spiace. |
Capisco cosa provi. Fra poco penserai alla sostituta, però a Roma senza assicurazione...
|
Tra qualche giorno controlla che la tua targa risulti oggetto di ricerca su questo sito:
http://coordinamento.mininterno.it/s...rca_targhe.htm Per i forumisti romani se vedono una MonsterX " sospetta" perchè magari in sosta aperta o da troppi giorni possono fare un controllo anche loro sul sito e se risultasse rubata possono avvisare le forze di polizia e te qui sul forum ;) |
1 allegato(i)
Vi ringrazio tutti per il conforto e l'aiuto !!
la moto e` targata DF87313 e' nera con il parafango verde e le grafiche della Monster Energy . Allego la foto .... spero veramente che sia come dite voi un furto d'uso ma non ci spero. Al momento non ci sono soldi in cassa per una nuova compagna ... sono un neo papa` e il cucciolo ha la priorita` su tutto .... non l'avevo piu assicurata contro i furti per risparmiare qualcosina sull' assicurazione gia` troppo alta. :( |
per fortuna che volevi venderla........azzarola che sfiga, ti siamo vicini!!!;)
|
Cchestronzi....spero che la ritrovi quanto prima Chicco!
|
Che bastardi... non ho parole. A forza di messaggi quì sul forum mi ero affezionato anche io alla tua motoretta. :(
Certo che anche il ladro è proprio un coglione... di tutte le moto rubare una challenge... Spero che i proventi del furto serviranno al criminale per acquistare medicinali :angry5: |
Questi bastardi non la piantano di fare furti, speriamo solo che i soldi che ricavano dalla vendita gli servano tutti per chemioterapia.
|
Nooo bastardi!Mi dovevi vendere il mono....a proposito cerca nei mercatini on line eventuali ricambi usati sospetti.
|
leggere queste cose dà sempre una sensazione di dispiacere anche se non si è coinvolti
tanto male, tanto male al responsabile |
spero che ci si ammazzino su.. maledetti!
quoto hasberg |
Mi dispiace moltissimo per te e la tua bimba, avendo visto la foto anche se so che mi considererai una merd@ per quello che sto per scrivere ho il sospetto che si tratti di un furto su commissione, la tua X è troppo particolare.
Massima solidarietà.:( |
Mi spiace veramente tanto.
Il mese scorso in centro nella mia città mi hanno fatto sparire la bicicletta. Dopo aver ben guardato intorno stavo per andarmene quando in un vicolo in lontananza ho notato le borse della mia bici, mi sono avvicinato quei 50-60 metri ed era appoggiata ad un muro in attesa di essere prelevata con comodo. Hai fatto un giro dalle parti del furto ispezionando vicoli ed eventuali rampe di garage? |
Mi dispiace tanto, ho provato anch'io l'esperienza e ci si rimane troppo male...pero' non disperare forse la ritrovi. Se poi la maledizione di Alex Drastico (perdita della sella con danni irreversibili al fondoschiena) si avvera....
|
leggo spesso di furti e che le moto non erano assicurate.
Mi pare strano. Visto che il rischio di furto sembra essere piu` che reale, perche` non assicurate le moto? E` cosi` cara l'assicurazione? Qui` in Svizzera il rischio di furto moto e` limitatissimo, ma quasi tutti hanno l'assicurazione... |
A Roma le assicurazioni sono molto alte ! La moto precedentemente era assicurata per il furto ma dovendo venderla ho pensato bene di risparmiare un pochino e ho fatto una poliza on line all'osso :mad:
Non posso che prendermela con filosofia .... certo che mi manca tanto :( |
Mi dispiace. La avevi chiusa e incatenata?
|
Ok hai fatto bene a mettere la foto , io attraverso roma tutti i giorni , terro' gli occhi aperti , è una moto particolare , se non è un furto su commissione , forse potrai ritrovarla.
L'hanno rubata in un posto dove eri solito parcheggiare ? |
merda!!! che stronzi!!!
Io abito giù a ponte milvio e la mia ragazza sta al quartiere trieste, passo sempre per i parioli terrò gli occhi aperti! ad una mia amica gli avevano rubato, sempre in zona parioli, la macchina. dopo un anno chiama la municipale e gli dice che la sua macchina è parcheggiata nei parcheggi dietro il posto di comando. Apparte ceh sembra una comica, io ci farei un salto, pe nun saper ne legge ne scrive!!! All'inizio di vale parioli c'è il commissariato della municipale, la mia amica l'ha trovata nei parcheggi che vanno dalla caserma alla tangenziale!!! |
Peccato davvero, anche se suppongo sia molto difficile rivederla in giro esattamente come te l'hanno rubata spero per te che sia stato solo un balordo che l'ha abbandonata da qualche parte finita la benzina.
|
Quote:
Io penso che sia stato uno che sorvegliava la zona aspettando il momento buono ha visto una BMW strana e ha pensato di prenderla. Sono proprio curioso di sapere che cazzarola ci fa ?? Quella e' una moto che richiede "carattere" per essere portata ... senno' rischi solo di fattici male !! Grazie a tutti per l'aiuto anche solo morale. Da questo mese ho cominciato a tassarmi di 500 euro appena accantono una cifra idonea comincerò a pensare ad una sostituta anche se sara' difficile scordarsi di lei ! Nonostante la sua stranezza e' stata la miglior moto che abbia mai avuto assieme al 1150 RT . Sono state due moto diversissime e incomparabili ma sicuramente due Bmw !! |
Mi dispiace tanto. Quella moto non è semplice da piazzare ne tantomeno da vendere pezzo pezzo quindi io credo che o è stato un furto d'uso così come ti ha già detto f650gs oppure può essere che riceverai a giorni una richiesta di denaro per riavere la tua bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |