![]()  | 

che canale per il 190? 

sta per tornarmi l'essenza;:!: sono in fase d'acquisto di una bella r1200s Nera :eek:con tutti i .azzi e mazzi di optional Akrapovic compresa; :)nella specifica delle caratteristiche tecniche mi dicono che monta cerchio da 5.5" con pneumatico maggiorato!?!:rolleyes: ma il 190/50 non si monta sul cerchio con canale da 6"? che gomme monta di fabbrica?; queste credo siano metzeler saluti! 
	 | 

Scimmiato maledetto!!!:mad::mad::mad: 
	:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:  | 

come vaaaaa? si dorme la notte? 
	 | 

...il 190 si monta sul cerchio da 6, poi chi se lo monta sul 5,5.... 
	se son metzeler..potrebbero essere m3...se agevoli una foto è meglio... Quanto all'eSSenza, con quel avatar non avevo dubbi...  | 

sul mio cerchio maggiorato c'è una metzeler M1 o 3,non ricordo!! 
	Ciao  | 

sul mio da 6" c'è una 180/55 ! 
	 | 

ma nel libretto di circolazione cosa è indicato? per adesso della moto ho solo le foto, a occhio sembra montare il 190, boh! quando arriva risolverò il dilemma! 
	 | 

eccola :eek::eek: 
	http://i53.tinypic.com/mtm1kx.jpg  | 

sul libretto ci sono indicati 190/50 oppure 180/55...ma non il canale, quello è una delle tante pippe proposte da mamma BMW per farci spendere !!:lol:;) 
	 | 

Quote: 

| 

mi mancano collettori, heli bars e cupolino nero, poi è brutta come la tua! 
	 | 

Quote: 

| 

La moto in foto monta il cerchio con canale da 6"... come tutte.;) 
	 | 

È praticamente impossibile che il proprietario precedente abbia messo gli Öhlins senza allestimento sportivo (e cioè anche cerchio maggiorato)! ;) 
	F.  | 

Quote: 

mi è rimasta una copia di dunlop qualifier rr con il 180/55 credo che li monterò dopo aver preso confidenza con la 1200.  | 

Buongiorno Doc ;) 
	WOW CHE SCIMMIACCIA!!!! AMMAZZALAAAAAAAAA!  | 

Quote: 

| 

conterranei buongiorno! ci ritroviamo presto con la nuova bestiolina ! coming back soon ! 
	 | 

da 6 direi 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |