![]() |
(umilmente) posso fare una critica alla doppia R
la qualità delle plastiche gli accoppiamenti delle stesse....
non trovate siano (parecchio) dozzinali rispetto al blasone che comunque bmw deve tenere anche su una moto tamarra ??? best regards |
Pienamente d'accordo. Sembra quasi che le abbiano fatte cosi' per spingere l'utenza a comperare quelle in carbonio, che costano un rene e un polmone...
E poi se le avessero fatte almeno lisce! Cosi' invece, se vuoi riverniciarle, ti tocca anche lavorare di carta vetrata! Che palle! |
questa si chiama marketing, ti vendo una plastichetta economica poi ti faccio vedere il carbonio ,ti vendo il silenziatore che sembra una grondaia poi ti vendo l' akra
questo e saper fare gli affari e sapere come gestirli |
Ma... a me la grondaia piace... Saro' grave, dottore?
|
io odio particolarmente il carter della catena.....
|
Intendi quella cosa mooolto ballerina... con quella torx che va tenuta d'occhio perche' a volte si allenta? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
La classifica dell'orrido a mio avviso:
1 Il carter catena (quelli della hyosung sono più belli) 2 il porta targa originale (brutto e talmente lungo che quando cammini vibra) 3 il nido d'ape plasticoso con tutti i dentini a vista (mai visto prima su una moto) 4 le leve (uguali alla Graziella ) 5 la staffa a cerniera della leva sx (mai vista prima poi perché è lucida se la dx è opaca?) 6 l'archibugio borbonico chiamato marmitta originale Però....... AMMAZZA QUANT'È BELLA |
1 carter catena carby
2 portatarga cambiato 3 nido d'ape va bene cosi 4 leve in arrivo 5 le mie sono lucide entrambe 6 akra piccolo messo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |