![]() |
A proposito di GS PD
|
Di che tipo ? li ho visti anke io su MOTO.IT i GS PD e ci sono prezzi folli... non giustificati altro che amatori.. in Germania li paghi un terzo e sono in ottime condizioni....
|
Appunto, a me sembra una follia tutta italiana
|
finché ci sono mammalucchi che pagano cifre folli per ferri vecchi fanno bene a chiederli...:cool:
|
e vabbè... però devi averne da buttare via se sei disposto a smenare 12000 iuri per una moto del 1986 ... anche se si tratta di una bellissima GS PD :eek:
|
Secondo me, oltre ad averne da buttare devi anche essere un pochino sprovveduto...
|
Vannamarchi insegna: puoi vendere una cacca di cane a 1000 euro... se trovi chi te la compra fai bene a farlo.
|
Ora ho capito cosa significa PD...
..è l'esclamazione di chi legge il prezzo! :cool: |
...per me possono rimanere ad invecchiare tranqillamente a casa loro , ;)
anche io vendo la mia adv del 2005 a 15.000€ se qualcuno la vuole posso arrivare anche a 20.000.... |
dai a 21.000 la prendo io!!:lol::lol::lol: pero' con il pieno!!!
|
il conce bmw dalle mie parti ne ha una identica in vendita a 13000. A richiesta di info ha dichiarato che non è sua, che la tiene lì in c/vendita.
Però sta all'interno del salone, tra le moto nuove e pare nuova pure lei. |
quel prezzo è esagerato ma non pensiate che uno un po meno pretenzioso la venda a molto meno se è totalmente originale.
e ora faccio una domanda che mi farà amare. chi ha speso 18 euro per un 1200 e ne usa una percentuale irrisoria (inteso come prestazioni chilometri capacità di guida cose che può fare e altro) cosa è? più furbo o meno furbo? non so. ma se c'è uno disposto a spendere i soldi per un 1200 fidatevi che c'è anche quello disposto a spenderne 12000 (per un pezzo di storia (che va anche parecchio bene) |
Ragazzi imberbi e sprovveduti sarete voi.......se oggi paghi 18.000 cucuzze un 1200 gs tra 3 anni te ne danno 11.000. Se oggi spendi 10.000 per un g/s paris dakar, tra 3 anni te ne danno 10.000.
E poi prova a fermarti ad un semaforo con un 1200 e con un paris dakar. Vogliamo scommettere quale la gente si ferma ad ammirare? |
Quote:
|
secondo me a quel prezzo se la porta nella tomba !!....a Roma si trovano ottimi esemplari a non più di 8000 euro, e già sono tanti !!
|
Credo non si metta in discussione questa o quella GS , ma la quotazione..... in italia se ne trovano a meno ed in ottime condizioni....
|
12000 cucuzzze mi pare un NON voler vendere......ormai si spara di tutto
|
Io concordo con Toro.
Poi tutto è relativo, specie sulle quotazioni dei mezzi "storici"... |
Classico annuncio per tener buona la moglie;)
|
Domanda/offerta
Se la domanda e superiore all'offerta il prezzo sale è matematica economica, le chiacchiere stanno a zero. Se dite che si trovano a molto meno compratele, chi ve lo impedisce? Idem se uno chiede quello che vuole chi glielo impedisce? non la comprerete voi grandi esperti e critici ;), ma il dentista che cerca l'oggetto per distinguersi, risparmia molto di piu' che comprare una nuova GS alla portata di chiunque può permettersi un finanziamento, e qui l'offerta supera la domanda .... |
Quote:
Ah, se mi trovi una PD come questa a un terzo del suo prezzo, anche in Papuasia, dimmelo che volo a prenderla. :) Leggete e fate tesoro del post di Andreawake un po' più sopra. E considerate che non è tutto oro quel che luccica: per rimettere in sesto "come BMW comanda" una PD si possono spendere tra ricambi e manodopera anche più soldi di quanti ne spendete per acquistarne una che "sembrava" così bella... |
resto dell'idea che domandare è lecito rispondere cortesia...
i soldi se li sminchia dove meglio crede a me paiono tanti 5.000 euro per una moto di 20 anni figuratevi 12000 :rolleyes: ma così è... |
Diciamocelo
Se una moto non interessa neanche guardo il prezzo...
http://www.ca-gi.it/wp-content/uploa...avendemmia.gif :lol::lol::lol: |
Quoto The Lok....:lol::lol::lol::lol::lol: va bene che è praticamente un km0 però....a quei soldi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
|
Quote:
ma ci sono moto e moto, non è che l'età svilisca il prezzo. Come vedi, per qualcuna accade l'esatto contrario. Questa sarà anche più cara del dovuto, ma vieni un po' a vedere le quotazioni delle BMW di interesse storico e poi ti rendi conto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |