![]() |
le 10 strade piu pericolose del mondo
beccatevi questa gallery
http://viaggi.virgilio.it/foto/galle...oom=36444.html due sono italiane....!!! ps: oltre ad essere pericolose sono spettacolari, perchè potrei mensionare alcune statali del sud Italia che sono solamente pericolose :mad: |
spettacolo... però la foto 9 e 10 sono la stassa da diverse angolazioni..
|
Certo Panduzzo.....trovarsi col GS e i TKC nel pantano russo c'è da divertirsi...quanto ci metti ad uscire... 3 giorni? Che spasso però! Ci vuole un vero motozzappi.
|
Mah! definire la strada dello Stelvio una tra le più pericolose!....francamente mi sembra eccessivo! Allora ritengo più pericolosa una qualsiasi delle strade che attraversano il Cairo o Sukumvit Road di Bangkok
http://img180.imageshack.us/img180/9...94thai2323.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Beh, se proprio vogliamo stare in zona mi pare più pericolosa la strada che va sul Gavia rispetto a quella che va sullo stelvio...
|
C'è la foto del Grande Raccordo Anulare?
|
si la classificazione mi pare arbitraria... la trollstingen non e' poi così male, lo stelvio neppure...
|
HAHAHAHAHAHA!!!!
Il Turini :lol: Ma il tipo che ha scritto 'ste belinate, è mai uscito di casa?? :lol: |
...poi c'è la "strada" delle 52 gallerie sul pasubio!!!! :rolleyes:
Chi è l'imbecille che ce l'ha messa????? :lol: Visto che la "Strada delle 52 gallerie" NON è una vera e propria strada, bensì un sentiero da fare esclusivamente a piedi. In tempo di guerra era una mulattiera e ci portavano i cannoni ma oggi... Le strade che salgono sono due. La strada chiamata degli "Eroi" e quella dei "Scarubbi"! Queste sono transitabili SOLO a piedi o con la MTB!!!! Le auto sono ammesse solo x i gestori del Rif.Papa o x il bus navetta che d'estate sale/scende per la strada degli eroi.... Mha.... Hola! |
Quote:
:lol: Hola! |
Ha dimenticato la SA-RC...
|
1
comunque la n.1 in sudamerica (bolivia ma scende fino ai confini con il brasile) posso assicurare che è veramente pericolosa...
quando l'ho percorsa in moto era passata soltanto una settimana dall'ultima tragedia: un pullman finito in uno dei tanti altissimi dirupi... e gente del luogo dice che è la "normalità" le altre strade mi sembrano molto spettacolari o difficoltose ma meno pericolose.... |
questa lista ha poca credibilita`. In molti paesi, India, Pakistan e Afghanistan solo per citarne tre, vi sono centinaia di strade pericolosissime, come quella della foto 1.
|
Dopo aver avuto questa notizia
http://www.strill.it/index.php?optio...ggio&Itemid=86 aggiungerei le strade della mia citta (pieno centro,mica estrema periferia) Non posso che definire criminali quelli che invece di mantenerle a posto permettono che succedano certe cose !!! |
Quote:
ma come si fa a dire che lo stelvio è pericoloso. mah quante ca***te si scrivono in libertà |
la Milano Meda è molto piu pericolosa dello Stelvio.
|
la SS 106?
|
sono le solite cagatine che pubblicano su portali che devono cambiare notizia 3-4 volte al giorno, e mettono qualche ragazzeto a raccattare quattro foto su internet senza saperne una mazza.
Non vanno nemmeno commentate, non hanno importanza e non meritano una parola. In un sito serio (che non ricordo) invece si sono gli elenchi delle VERE strade pericolose, quelle con molti morti/km, come ad esempio la SR 309 Romea e simili, strade tutt'altro che difficili (la Romea è un rettilineo di almeno 150 km), ma con una tale quantità di immissioni, attività commerciali, paesi, traffico, che passare indenni ogni volta c'è da farsi il segno della croce!!!!!!!! :mad::mad::mad: |
Concordo, con Bibi6rossi, la 9 e la 10 sono il Trollstigen!
Chi è il balordo che ha fatto la classifica? Ma le ha guardate le foto?... |
La 7/10 è lo Stelvio lato Bormio, meglio chiamata come la Valle del Braulio.
|
Quote:
la maggior parte delgi incidenti che vi si verificano è perché la fanno coi TIR (come si vede chiaramente dalla foto) e perché guidano come se non gliene fregasse nulla di morire. |
a noi bikers dire che quelle strade sono pericolose quando noi le cerchiamo per piegare...
proprio vero ognuno vede il mondo a modo suo... |
Mah...! Se lo Stelvio è definito "pericoloso" cosa dire allora del Gavia? E' senza dubbio una classifica senza senso...:lol::lol::lol:
|
Vero! Il Gavia è ben più pericoloso, specie se si è bassini, magari su un'ADV, con "zavorra" al seguito, in salita in un tornante all'incrocio con un SUV americano
|
più pericolosa via ricasoli in centro a livorno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |