![]() |
ancora sui caschi...
prendo spunto da quanto scritto da Muttley su altro topic...
"Non so se ti può essere utile ma per me i caschi (integrali e non) si dividono in 2 categorie: quelli con gli interni smontabili e lavabili e quelli no... " anche per me i caschi si dividono in due categorie... quelli arai e quelli no!!! |
Purtroppo Guido gli Arai non si adattano al mio capoccione: quando son giusti lateralmente mi stringono su fronte e nuca, quando son giusti fronte e nuca mi sono larghi sulle tempie... :evil: :evil:
|
Quote:
http://www.meyersmotorradstadl.de/im...plicacols2.jpg Diverse misura di calotta tricomposita :carbonio, fibra aramidica, dynema. Interni completamente staccabili e lavabili. Leggero Costa la metà di un arai :-p Non discuto la qualità di arai che reputo senza dubbio un grande casco, ma sono altrettanto sicuro non siano gli unici ad alto livello come spesso si tende a far sembrare Qualche giorno fa un ragazzo con un' arai mi ha chiesto di vedere il mio, dopo un minuto di ispezione e dopo aver sentito quanto l'avevo pagato me l'ha ridato con l'espressione di quello che l'ha preso nel c... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |