![]() |
Ma voi, come la vorreste la RT?
DEL 1200 vorrei:
- Motore - Peso - Coda - Cruscotto - Doppio faro - Radio - ESA DEL 1150 riprenderei: - Comandi al manubrio - Fendinebbia - Borse - Elettronica (poca) - Estetica - Cardano Partendo dal presupposto che in un forum ognuno la pensa come vuole, voi come la vorreste? Liberate le :arrow::arrow::arrow:.......... |
La 1200 con le carene della 1150 !
Borse in tinta, ça va sans dire... |
io avevo il 1100,una cosa che mi manca nel 1200,sono quel centimetro di punta,esterna,degli specchietti......non creava zone d'ombra.
|
con gli specchietti per vedere
|
io del 1150 riporterei la sesta marcia (più lunga del 1200) e le selle, mi piacevano tantissimo....
|
io la vorrei full optional e che costi tutta compresa max 15000e............
|
questa è giustissima;)
|
io la vorrei affidabile e garantita 5 anni.
|
1300-130cv regolabili in 3 mappature-navi bluetooth incorporato+retromarcia+fari xenon+faretti antinebbia.
Enzo |
a me va molto bene com'è......
|
Quote:
...idem......:!: |
Quote:
....comprati direttamente la ducati.....senza aspettare...........:lol: |
avete presente l'attuale rapporto prezzo/qualita' dell RT1200
ecco tutto l'opposto ;) gigi |
tutto somma to mi va bene così, forse essendo una tourer il navigatore ce lo metterei.
Certo che l'eleganza di linea del 1150...... |
Quote:
|
Quote:
|
che costasse meno, beh è sottointeso, ma anche utopistico...:mad:
quindi mi basterbbe... che togliessero quelle oliere e quei blocchetti del c@@@o!!!!!! |
Quote:
èèèèèèèè...ti leggo sempre MOLTO coerente sui gusti...;) |
su blocchetti e oliere non transigo!:mad:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Gran bella moto,solo che dovrei divorziare con la moglie,troppo scomoda pe ril turismo e troppo comoda per una sportiva,non si capisce un cazz@ per chi è fatta quella moto. La mappatura con l'assetto variabile pero'bisogna riconoscerlo è una gran figata,averla sulla RT sarebbe da pisciarsi addosso dall'emozione. Enzo |
I blocchetti alla giapu sono un orrore: quando allungo il pollice sovente (se hai la radio), cambi anche canzone.
Negli specchietti non si vede niente. Il passeggero quando freni forte ti viene addosso (se é la ragazza vada ma se è tua suocera...:confused: |
io riporto un'idea di Enzino....montare una comoda sulla sella ...che ideaaa.....
basta soste per esigenze fisiologiche...grandioso :-):-p;):D |
Quote:
io l'ho eliminato questo problema con la retina in silicone che vedi sulla mia RT sella passeggero,me la porto in eredita'da moto in moto man mano che le cambio,colpi di testa casco casco eliminati. http://http://i25.servimg.com/u/f25/13/05/19/09/27082010.jpg Enzo |
ehi, Enzino è uguale alla mia. retina comprata in GB, ma online...
|
Yeessssssssss.......e l'unico che le vende il tipo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |