![]() |
Aprono 4 Temporary Outlet BMW Motorrad
Aprono 4 Temporary Outlet BMW Motorrad in tutta Italia presso i concessionari BMW Motorrad di Bologna, Firenze, Roma e Novara.
sara' la volta buona cha si trova qualcosa a buon prezzo????????????????? |
perchè la roba della bmw costa cara?
|
qualcosina!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes:
|
Che sia la volta buona!!!
|
Quote:
|
quando? abbiamo qualche dettaglio sulle aperture?
|
qua c'è qualche dettaglio: http://bmwmotorradoutlet.it/
ma di date non se ne parla. |
questo e' il numero del nuovo conc. di bologna
Per maggiori informazioni visitate il sito www.bmwmotorradoutlet.it Concessionaria BMW Motorrad Motorfelsinea Via della Liberazione, 1 – Tel 051 373551 BOLOGNA |
Con il dilagare di GS c'è fame di abbigliamento dedicato.
NN se ne può più di vedere gente con il GS con improbabili giacche Tucano e caschi Integrali con grafiche ninja. :lol: Bavboni. :lol::lol::lol: |
Quote:
CONCORDO BAVBONI :lol::lol::lol: |
Quote:
|
guarda che cosa hanno poi ci fai sapere,vedi se hanno dei guanti pro race 8/8,5 modello vecchio?? mi faresti un favore..
|
:confused: I magazzini sono pieni di merce invenduta, x tutti i brand, si cerca di fatturare qlcs x fine anno :confused:
|
quando a novara????
|
Lo chiediamo a te. Sei di Novara :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Facci sapere ;) Ciao |
non ho ottimi rapporti con il conse della provincia....io vado a vigevano...
|
UP!
nessuno ha novità? nessuno ha fatto un salto nel week-end? io vorrei fare una scappata a quello di Novara, ma ho visto sul sito che è un multimarca, e vorrei evitarmi la strada se non c'è niente di interessante.... Qualcuno sa anche se in via Ammiano fanno i saldi? grazie in anticipo |
felpa bmw motorrad italia in conce 60 eurozzi!!
|
Io alla fine sono stato in ufficio fino alle 18:30. :mad:
Me lo risegno per il prossimo week end. |
io ho sempre la speranza di trovare una coppia di streetguard a prezzi umani.
L'anno scorso me la sono fatta scappare in via Ammiano per un problema di connessione carta di credito (le avevo trovate giuste di taglia e di colore al 50%!!!). Il giorno dopo non c'erano più, mannaggia alla pupazza. |
mai andare in questi posti senza assegni..
|
Sul sito di Motrorfelsinea c'è solo il link al sito generico www.bmwmotorradoutlet.it.
Questo WE ero al Mukken, ma bisogna che ci faccia un salto se è vero che ci sono Airflow al 40/60% di sconto. Forse è la volta che me la prendo... |
....ho chiamato il conce di bologna...conferma che hanno capi bmw a prezzi outlet.......invidia....ora non posso....
|
stando al prezzo su internet dovremmo essere sui 250 per una giacca rally 2?
|
Quote:
Fridemoto (il nuovo concessionario a Trecate) di abbigliamento BMW praticamente non ha nulla Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |