![]() |
GS ADV 2007 Alpin white
vendo GS ADV del 02/2007 alpin white full optional. Km 53000.
computer di bordo, manopole risc. , frecce bianche, scarico cromato, abs, faretti aggiuntivi, tris di valigie alluminio con schienalino orig. per top case, valvoline twalcon. Moto perfetta, sempre tagliandata presso conc. BMW dimostrabili, ed eseguiti tutti i richiami (antenna anulare, tubi freni e parte elettrica della pompa di benzina). Moto da vetrina, tenuta maniacalmente. Prezzo 12500.00€ modificato in data 04/10/2010 11900,00 € tel. 0521 697270 ore pasti cell. 333 5660517 http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2746976 |
Proprio la più bella.
|
Coraggio, ho solo 20 giorni per venderla!
|
Scusa ma il prezzo qual'e'????
|
12500 (è nell'annuncio del link)
|
Io sarei interssato al tris di valige adv e gli attacchi se decidessi di smontarli dalle moto.
GRAZIE enpesce@libero.it |
Scusate , ho dato per scontato che andaste a vedere nel link.
Il prezzo è 12500.00€ |
Quote:
|
per favore indica chiaramente il prezzo anche nel post di apertura
|
inserito il prezzo
|
ah dimenticavo. Non accetto permute.........e non vendo le valigie separatamente (almeno non prima di aver venduto la moto)
|
Possibilità di finanziamento tramite il concessionario dove ritiro la nuova.
|
|
ok,......ci sono riuscito
|
per correttezza, (visto che l'annuncio è presente anche in altri siti e ho modificato il prezzo)
modifico il prezzo nel post iniziale a 11900 €. Ho fatto il contratto per la nuova e facendo due conti riesco a darla a 11900 €. Buon acquisto...............coraggio |
per correttezza, (visto che l'annuncio è presente anche in altri siti e ho modificato il prezzo)
modifico il prezzo nel post iniziale a 11900 €. Ho fatto il contratto per la nuova e facendo due conti riesco a darla a 11900 €. Buon acquisto...............coraggio |
I prezzi delle gs stanno crollando.........ci sono più gs che hornet.....
|
Quote:
Sarà come dici tu, ma il conce mi da 12000,00 € La vendo allo stesso prezzo perchè con lo sconto riuscirei a prendere anche le valigie nuove. Altrimenti tengo le mie e le metto sulla nuova.:blob: |
Nessuno si fa avanti? Amici forumisti, cosa pensate del prezzo? Pensate sia in linea col mercato o più alto? (intendo il prezzo che ho modificato portandolo a 11900,00 €)
accetto consigli.............. |
Le valige vendile a me!!!
Ed ecco il risparmio per te e per me... |
Bella! Up per te!
|
Quote:
|
Nessuna domanda?:arrow:
|
Per contatti: cell. 333 5660517
|
Coraggio che il tempo stà per scadere. Manca una settimana!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |