![]() |
arrivato dal Piadina e Porchetta 2005
Prima cosa un ringraziamento a Vigliac e ai suoi amici per l'organizzazione e per la scelta delle strade.
Purtroppo è capitato un evento che ci ha fatto venire l'amaro in bocca, non so se sia meglio che lo dica io o il diretto interessato . E' successo tutto nell'ora di pranzo di domenica e nulla abbiamo potuto fare. EugenioG si è incazzato e di conseguenza Max70 se ne voleva andare via ,infatti ha mangiato praticamente in piedi . Sono cose che fanno male alla moto e anche un po' al calcio ma sempre meglio della politica. Eugenio perdonaci , MAx70 Andiamo??? Sharkold |
Siete riusciti a fare incazzare Eugeniog??
A far incazzare Max70 nella storia c ero riuscito solo io... |
non vi posso lasciare soli un attimo che mi combinate casini!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma insomma che diavolo è successo......vogliamo la puntata successiva.....:D
|
EhEhEhEhEh
|
Grazie a Vigliac e c.,per lo stupendo giretto odierno, paesaggi veramente stupendi,una zona che meriterebbe una decina di giorni per essere visitata,non solo poche ore.....ciao a tutti ed arrivederci alla prossima Zoria e Carmen
|
Zoria,
Perchè hai fatto inc... re EugenioG? Sharkold |
Ma Janno ha fatto inc.....re EugenioG che l'ha diseredato e gli ha sequestrato la moto?
:laughing: |
andiamo andiamo.....
|
Ho rinunciato al giro di domenica per stare vicino al mio Bologna :violent1: :violent1: :mad: :mad:
ma mi sa tanto che il prossimo anno andro' allo stadio tutti i sabati sera :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: |
guardate un po' come ero...... :D
http://www.eugeniog.it/images/DSCN5002.jpg :D :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: |
Quote:
Sabato volevi portare me e zucca74 a tutti i costi al giro in off-road,ma dalle foto di vigliac non sembrava proprio lo sterratino facile facile che dicevi tu..... :happy3: :wave: :wave: :wave: |
Bellissimo weekend!!! Grazie a Vigliac e a tutta la compagnia!!!! :wav:
Alla prossima!!! :thumbup: |
Non posso che unirmi al coro di ringraziamenti.
Tutto al top come sempre! Eppoi ho rivisto con piacere un pò di brutte facce che mi mancavano da un pò.. |
E' stato un piacere trascorrere queste ore insieme a voi, è sempre bello rivedere le vostre brutte faccione.
Sabato mattina sono rimasto letteralmente estasiato dal passo dei Mandrioli, la mia passeggera un po' meno... Bello il fuoristrada-easy con passeggero al seguito... Una conferma: il Patacca è sempre il Patacca, grazie di cuore per tutto. ps: x eugeniog/Sharkold/Janno, siete troppo criptici nei vostri discorsi, spiegatevi meglio... |
Grazie Vigliac, bella girata bei posti, bella gente, maggnato niente ... bravo .
|
Quote:
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/...886d78dc5d.jpg |
Quote:
ancora piu bella la tua faccia e la tua bocca tutta viola mentre mangi la pannacotta con i mirtilli!!!!!!!!!!!!!!!!!! orrendo averti vicino!!!! |
Grazie SuperPatacca ....
Grazie anche a tutti i presenti per l'ottimo week trascorso. |
Azzarola!!!
Domenica sono andato via prima del pranzo e mi sono perso "il rissone" :lol: :lol: :lol: Che me combinate!!! :( Patacca, grazie ancora di tutto!!! Meno male che mi hai fatto stampare il road book del giro di domenica per poi cambiarlo all'ultimo... Visto che ci siamo persi, con quello sbagliato è stato pi divertente capire dove eravamo finiti!!! Meno male che c'era Barbasma con il Garmin con le cartine della Tunisia e della periferia di Sondrio!!! :lol: :lol: :lol: |
Cazzo Giulio, mi son dimenticato di ringraziarti della stampa delle cartine....Domenica???? MI ERO DIMENTICATO DEI 9787 ciclisti!!!!!!!!!
ho dovuto cambiare giro!!! Grazie ancora per la mano!!! agl' altri busoni.......RICCHIONAZZI!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |