![]() |
videocamera da moto, sci, ecc. X170 HD
VENDUTE chiudere grazie.
Speriamo in una prossima fornitura..... Come al solito metto in vendita i prodotti che mi vengono assegnati dai sponsor, questo lotto di sole 10 unità che ritirerò la prossima settimana, riguarda questo viaggio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=nuovo+viaggio Il prodotto è la videocamera X170 in versione HD, se ne parla in questa discussione: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=290339 Le videocamere sono nuove, da scartare, per la garanzia basta registrarsi sul sito. Prezzo 275€ spedita con assicurata, invece che 329,90€. Le principali caratteristiche tecniche della HD170 1080p sono: Video •Sensore: Cosmos •Alta Definizione Video: 1080p, 720p & WVGA •Formato Video: MOV (H.264) •Video: 16:9 •Modalità Video: "Notte": video e foto nitide anche con poca luce •Sensibilità alla Luce: >1.4 V/lux-sec @550nm in Modalità Notte •Video Output: HD TV out (cavo incluso) •Bilanciamento del Bianco: automatico •Controllo Esposizione: automatico o manuale (per esperti) Ottica •Spettro visivo: 170° a 720p, 127°a 1080p •Zoom: Digitale x4 (in 720p & modalità WVGA) •Rotazione dell'Obiettivo: fino a 300° •Spettro focale dell'Obiettivo: da 1.5 ft all'infinito Fotografia •Risoluzione Fotografica: 5 Megapixel •Formato: JPEG •Schermo LCD: 1.5" a colori TFT •Fotogrammi per Secondo: 30 FPS •Modalità di Scatto: foto ogni 3/5/10/30 secondi •Tempistica degli scatti personalizzabile Audio •Microfono interno & Speaker •Input per Microfono Esterno (ingresso AV) •Formato Audio:16bits, 48kHz, audio compressione AAC Alimentazione •Batteria: batteria ricaricabile al litio 1110mAh (durata 2 ore - carica tramite cavo USB) •Batteria Opzionale: 1700mAh •Durata Batteria: 2.5 ore con batteria 1110mAh/ 4 ore con batteria 1700mAh •Tempi di Ricarica Batteria: 2 ore (fino all'80%) - 3.5 (fino al 100%) •Opzione Risparmio Batteria: spegnimento dello schermo in fase di registrazione Capacita' della Memoria •Memoria Interna: 32MB •Max Capacita' Sd Card: supporta memory card fino a 32Gb •Tempi di Registrazione: 1080p: 11min/GB o 720p: 16min/GB Connettori • Cavo USB: per scaricare video e foto & ricaricare la batteria (incluso) • Cavo HDTV: per scaricare video e foto in TV (incluso) Compatibilità Sistemi Operativi •E' compatibile con Windows XP & Vista, Mac OS 10.2 e successivi Informazioni Addizionali •Funzionalità del Telecomando: Fino alla distanza di 5 metri •Attacco standard incorporato da 8 mm per treppiede •Resistenza alle temperature: Circuiti e batteria 14°F to +104°F Struttura in plastica e componenti 5°F to + 140F •Resistenza all'acqua: fino a 0.5 metri Radiofrequenza Ricevitore (Telecamera) banda : 433.92MHz ISM Trasmettitore (Telecomando) banda 433.92MHz Dimensioni Telecamera: 133 (Lung.) x 50 (Largh.) x 33 (H) mm Telecomando: 52 (Lung) x 40 (Largh) x 13 (H) mm Peso Telecamera: 138g Telecomando : 19g |
Orca!!! Mi metto in listaaaaaaaaaaa
(specifico anche io UN solo pezzo) |
PRESA
attendo indicazioni per il pagamento |
Ce n'è una per me?
|
interessato per un paio (una sicura e l'altra con riserva)
|
MI metto in coda. Interessato ad 1 pezzo
Attendo info per pagamento |
Mi metto in coda anch'io, interessato ad un pezzo. Attendo istruzioni.
|
Ne prendo una anch'io.
Attendo istruzioni per pagamento Mic |
Una per me!!!
Come gli altri..attendo istruzioni x pagamento! Grazie 1000! |
Puff, panth eccomi.
Una anche per me!! Mi mandi MP per dettagli? Ciao G |
Ne prenoto una!
aspetto news per il pagamento. |
...zzzo!
sono il dodicesimo (o undicesimo) :mad: mi metto in nota, se qualcuno di quelli che mi precede lascia... :-o |
mi metto in coda pure io, maledetto huey:lol::arrow::mad:
fatemi sapere grazie:D:!: |
coda, coda se qualcuno rinuncia
|
In coda se qualcuno rinuncia.........
|
Mi aggiungo anch'io alla coda (quella degli sfigati ritardatari... :confused: ).
|
Visto che siamo andati fuori con l'accuso e non mi và di scontentare nessuno, domani mi metto in contatto con gli inglesi e penso di riuscire ad averle per tutti alle stesse condizioni, tramite me o loro, sperando che non mi facciate impazzire tra pagamenti e spedizioni, perchè questo non è il mio mestiere ma ce la mettero tutta.
restate sintonizzati. |
non ti preoccupare, parlo per me ovviamente, io non ho urgenza... Qualche gg o sett. di differenza non mi cambia niente: é il mio auto regalo di natale :lol:
grazie |
idem come sopra. Me sono bruciato in anticipo il Natale ... :lol:
|
mi metto in coda nel caso che.....
|
Mi prenoto ...........
Una anche per me grazie (se possibile). |
Se riesci ad allargare l'offerta mi metto in fila anche io:confused:
lamps S |
mi sto organizzando in questo momento, non ho avuto risposte certe, bisogna chiedere al grande capo, speriamo bene.....
sto sperticando lodi su questo forum e che l'operazione porterà una bella pubblicità confido anche nella serietà dei partecipanti |
Ne prenoto una anch'io (se ancora possibile).
Mi fai sapere come procedere per il pagamento ecc. |
finito adesso, vi confermo che riesco ad accontentare tutti, e qualcuno in più.
adesso viene il momento serio visto che mi tocca fare tutto a me. inviatemi ad alessandro@alessandrobacci.it Nickname e dati per la spedizione, riceverete istruzioni per il pagamento. il prossimo fine settimana dovreste averle tutti in mano, poi apriamo una discussione con i filmati.....voglio vedere i risultati. volendo posso postare le foto con gli agganci che utilizzo io su ADV1200 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |