![]() |
Ditemi se posso partecipare...
Ciao a tutti vorrei porvi un quesito. Sono iscritto al club bmw e volevo chiedere se posso partecipare ai viaggi organizzati dal mio club con la nuova multistrada o devo per forza andarci con la kappona (k1100rs). Scusate ma è una domanda che mi tormenta da qualche ora......!!!!!!:mad::mad:
|
Quelli che non sono d'accordo su la mano....bene!!
Quelli che sono d'accordo su la mano.......bene!! Puoi andare!! |
Prova a chiederlo al tuo motoclub, qui sei in QDE, e con noi puo' uscire anche uno che ha una Motom..
Noi siamo uomini di panza e di sostanza. ;) |
Quote:
|
Scusatemi...... chiedero' al mio motoclub:!::!:
|
sinceramente agli acquisti motociclistici altrui non pongo attenzione.
Fa quel che vuoi. ;) |
Se è un motoclub BMW sicuramente ti diranno di no!!!!!!
|
Sia mai che poi quelli del "club BMW", dopo aver visto la Multistrada all'opera, si dovessero accorgere di guidare dei cancelli ! :lol:
Vade retro, Ducati ! |
Non c'è problema...mi firmi la cessione del quinto dello stipendio e puoi venire anche con un sidecar Ural...:cool:
|
Secondo me ti strappano la tessera appena ti vedono
|
Secondo me ti scippano la moto appena ti vedono.
|
Ah ah ah ah meno male solo la tessera.......
|
tu vai e fai lo gnorri......:)
|
mi chiedo come fai a vivere con questi dubbi laceranti :)
|
Vai con l'aria da sborone e ad ogni pantenza IMPENNA :!::!::!:
Fagli vedere 'LI ITAGLIANI a STI KRUKKI :D |
:mad::mad::mad::mad:
|
Mi sembra di seguire il programma di Marzullo!!! "Si faccia una domanda e ...si dia una risposta".....prego aspettare mezzanotte...e dintorni!!! Giriamo la questione a un Motoclub Ducati...
|
vai con il multi, al max gli dici che il bmw quella mattina aveva dato picche:lol::lol::lol:
|
Quote:
ma che ti frega di cosa pensa la gente??? Hai l'obbligo di divisa??? |
Io per far uscire non possessori di BMW devo chiedere l'autorizzazione..........però è a discrezione dei club
|
nei giri del nostro BMW club si aggregano spesso amici con qualsiasi moto, l'importante è sapere quanti posti a tavola bisogna prenotare.
|
gli metti l'adesivo dell'elica sul serbatoio e molti non si accorgeranno che non è una bmw. :lol:
|
se ne accorgeranno se ne accorgeranno.......
|
secondo mè se apri.............. non ti vedono più
|
Da una presentazione di un club BMW in Italia un estratto:
"A parte questo diciamo che l’anima del club trova la fiamma che l’alimenta nell’amore per i bicilindrici. Certamente i mono ed i 4 non sono meno affascinanti, ma la storia nasce così e l’abitudine al boxer diviene quasi una “condizione mentale necessaria” più che una scelta tecnica o economica." Ducati out out! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |