![]() |
La cucciola è in garage .... RITIRATA SABATO
Ciao Ragazzi,
sabato mattina 25/09/2010 ore 11.30 ho ritirato la mia dolce F800GS ....bianca come la neve .... BELLISSIMA. Scendendo da un cancello ho notato subito la dimestichezza di bici, è eccezionale poi con la sella alta sembra di volare .... a breve Vi posto le foto con la faccia da ebete .... ed ora inizia la :arrow::arrow::arrow: devo acquistare le borse laterali e poi 365 giorni l'anno. GRAND EE GRAZIE BMW:!::!::!: |
grazie a te....l'hai pagata tu mica bmw
:lol: auguri |
Il grazie si intende per aver dato vita ad una fantastica moto!!!!!!!! ;)
Lamps |
che è ferma in garage mentre tu stai qua a raccontarcela Mah...
fatti un giro che qua piove zp |
Zk.... anche quà piove e sotto l'acqua stamane alle 6.00 son andato in ufficio ... in moto , è con me a lavoro ;) hihihihi!!!!!! mi aiuta a fare le fotocopie !!!! ahahahahahaha
|
saranno tutte annaqquate
|
Alè un altro scimmiato.:)
Ti vedo già stasera nel box ad asciugarla con il phon e a darle la crema idratante... In bocca al lupo e complimenti per l'acquisto:D |
è qui che si vende un 800 nuovo nuovo?
auguri :lol: |
felicitazioni!
|
Complimenti!!!
|
Complimenti! E' il mio colore preferito per l'800. Foto pls...
|
Come la mia! E sta pur certo che ti piacerà sempre di più, giorno dopo giorno!
|
... ecco a voi fotine.... della serie la metto in ufficio perchè fuori c'è il diluvio ZK
http://img839.imageshack.us/img839/1535/p1020674l.jpg http://img714.imageshack.us/img714/4068/p1020672m.jpg |
pure tu ex HD ricordo bene ?
^_^ venduto la street bob ? ;) |
si si venduto, ho trovato un acquirente con tanti dindin!!!!! mia fortuna ;)
Lamps |
Quote:
----sabato mattina 25/09/2010 ore 11.30 ho ritirato la mia dolce F800GS ....bianca come la neve .... BELLISSIMA. Scendendo da un cancello ho notato subito la dimestichezza di bici, è eccezionale poi con la sella alta ----- :lol::lol::lol::lol::lol: PS: "cucciola" ???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
a me me pias
|
Davvero bellina.
Complimenti per l'acquisto e goditela :D:D |
buona fortuna
|
Quote:
...ssè...adesso calmati e tènto a non "volar" per terra e............buon divertimento. ;) |
bella. complimenti. Un saluto anche alla bella Modica e al sud est Sicilia. Che spettacolo di terra...
|
Buoni kilometri!!!
|
Complimenti per la nuova moto. Hai scelto il colore più bello.
P.S.: se ti becca SKITO che gli hai chiamato cancello l'harley...sono ca@@i tuoi :lol::lol::lol: |
Dai mettiamo una fotina?
|
E' una bella moto.
Buoni km! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |