![]() |
Grazie mr boxer
Apro questo doveroso topic per ringraziare ufficialmente Mr Boxer per la grande disponibilità e correttezza dimostrata, in una parola sola PROFESSIONALITA' .
Un mesetto fa mi si crepava e si rompeva l'asola del portatarga rizoma acquistato sempre presso Mr. boxer quasi un anno prima. Mando le foto, ne parlo col titolare senza che mi venga richiesta una ricevuta o prova d'acquisto. Passa una settimana e mi vengono recapitati a casa gratuitamente ( sia ricambi che spedizione ) altri due supporti che fissano il portatarga allo scarico ( il pezzo incriminato ) . Mi hanno detto che sono cose che capitano e che direttamente in rizoma hanno preso gli ultimi due ricambi rimasti e me li hanno fatti avere... finalmente qualcuno onesto c'è... un sentito ringraziamento !!! :!: |
hai fatto benissimo a segnalarlo :)
|
anche perchè nella homepage ha la foto della nostra moto in colorazione ApeMaia, e non il solito giessescassone...andrebbe linkato solo per questo :)
|
Io abito a pochi km da Bassano del Grappa che è dove ha sede mister boxer e un giorno invogliato da vari articoli del suo catalogo gli spedisco una mail per sentire se potevo ritirare a mano.
Risposte? Zero! Soluzione: Ho fatto spesa su altri siti. Dopotutto se non gli andava che passassi per il magazzino bastava dirlo! |
A Bassano del Grappa cìè anche la Spyke o sbaglio?
|
Quote:
|
io son passato dal magazzino senza preavviso ed è stato gentilissimo
|
Allora se mi dite così ritento telefonicamente.....
|
anche io per passata esperienza di acquisto sono rimasto soddisfatto :D
|
ottimo direi
|
ma,se dopo 3 giorni non ho ancora la conferma di ricezione dell'ordine (che ho già pagato) comincio a preoccuparmi o è la normale procedura???
|
rilassati, è uno da solo, mai sentito abbia dato fregature, è solo un po' sovraccarico
|
Finalmente un concessionario senza acrimonia....
|
grazie frenco,me lo aspettavo,però ora sono mooolto più tranquillo!!!
|
Quote:
|
aggiorno:ancora nessuna risposta e ho fatto l'ordine il 16/07. mandata anche mail di sollecito il 25,nessuna risposta!
attenderò ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |