![]() |
per gs 1200 04-06
Visto che la mucca l'ho venduta mi rimangoano i paramotore mod adventur con 6 mesi di vita immacolati pagati 210€ li cedo a 150 spediti , e y aros con 5000 km pagata 350 con un gda di qde la cedo a 200 + s.s.perfetta e come nuova centalina frk 50 euro spedita griglia para radiatore olio della TT 30 +ss e filtro bmc montato a luglio con 2000 km all'attivo 25+ss
chi fosse interessato mi mandi mp per foto non sono capace di inserirle :mad: |
Ciao Barbablu potresti fare un paio di foto?? Grazie
mioindirizzo@msn.com |
Mi prenoto per FRK,
Solo una conferma, nella configurazione senza catalizzatore, filtro bmc e scarico after market riesce ad ingrassare abbastanza la miscela? |
ti spiego la mia configurazione: y aros scarico originale , filtro bmc ,va da Dio
sul quesito tecnico che mi hai posto non ti so rispondere |
la prendo mandami gli estremi per il pagamento.
Ciao |
Foto ricevuta, lascio, grazie per la disponibilità. ;)
|
Ciao, mi prenoto per i paramotori adv in alluminio ma ti chiederei di sentirci in MP per i dettagli. Ti lascio un messaggio!
|
Ok quindi rimangono
filtro aria griglia radiatore y aros decatalizzata |
In coda, se non dovessi chiudere con Mirkogiesse per il paramotore
|
paramotore venduti
aggiungo traversino per il manubrio a 30 spedito |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
alloar faccio un po' d'ordine un aggiustatina ai prezzi e aggiungo ancora una accessorio
Griglia pararadiatore 35 € spedita paracilindri in plastica originali bmw 50 € spediti traversino manubrio TT 20 euro spedito Y decatalizzata Aros 200 +ss Grazie a tutti |
Barbablu mandami le foto anche con i collettori montati!
Giusto per rendere l'idea dello stato in cui si trovano. Grazie |
Quote:
|
Quote:
Interessato...puoi mandare foto anche a me (vedi mp per te) ? Grazie. Lele |
lascio traversino
grazie |
mi diresti il codice del traversino ? Controllo se è montabile sulla mia GS 2008 con paramani. E se mi mandi pure lle foto della griglia pararadiatore (oltre che del traversino)
thanx !! |
Quote:
mandato mp :D |
in coda per centralina
|
filtro
cciao il filtro lo prendo 25 euro spedito (me lo dai pulito vero)?
spedisci alla seatec att.marcelli stefano via silvio pellico 13 25080 mazzano brescia ciao 3488287961 |
Celli.... perdona l'intromissione, ma io al posto tuo farei molta attenzione a mettere in pubblico dati personali !
Se mi permetti, io li cancellerei e manderei in PRIVATO tramite MP ! scusate l'intromissione.... è che la privacy è parte del mio lavoro... |
filtro
mi sarebbe piu comodo il contrassegno per motivi di tempo altrimenti faremo un bonifico classico
ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |