![]() |
CARDO SCALA RIDER TeamSet.
VENDUTO
:)Vendo CARDO SCALA RIDER. Usato veramente solo due volte. Acquistato a giugno 2008. Nella confezione ho rimesso del velcro adesivo per gli altoparlanti. Garantisco che le batterie sono OK. Fornisco anche carica batteria con attacco accendisigari 12/24 volt. Preferenza per il ritiro a mano. 100 euro + spedizione;) http://yfrog.com/jydsc00515hdjx |
Ne sono interessato, puoi mandarmi foto a marti.alex@libero.it
|
Interessato!!: si tratta del set che comprende due completi per parlare con la zainetta e pure con un'altra moto?
|
Interessato....ma quale modello sono di preciso? Quanto tempo fà li hai acquistati?
|
azz, fregato di 1 minuto!!
|
BALLARINO ho aggiunto link.
TIMBERWOLF si comprende il doppio set. FLYNGZONE guarda il link.;) |
ancora......e funziona con passeggero - navigatore e cellulare!?!?!
|
Si navigatore passeggero cellulare.
Con tutti gli accessori Bluetooth |
ok, se ballerino lascia ci sono io in coda!! .....ma non potrò connettermi prima di mercoledì prossimo!! Grazie
|
Io lascio...
Grazie ! |
cardo
Quote:
Flavio e-mail f021252@katamail.com |
Puoi mettere il modello esatto?....un codice...qualcosa....oltre a navigatore e cellulare gestisce anche 1 mp3...tramite porta usb? così abbiamo una visione completa...e decido.
|
E' Bluetooth quindi accoppiabile a qualunque dispositivo con la stessa caratteristica.
Sulla confezione c'è questo codice CS3194001 |
i cardo sono gli unici che hanno auricolari per orecchie da uomo, tutto il resto midland compreso devi avere orecchie da dumbo per quanto sono grossi
|
Grazie a buon rendere
|
interessatissimo mi metto in coda ....disponibile al ritiro a mano.
attendo..... |
:)venduto.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |